Miscele Beagle comuni – Dogster


I beagle sono facilmente identificabili per la loro pelliccia corta nera, marrone chiaro e bianca, i grandi occhi marroni e le orecchie flosce. Per non parlare di quell’ululato. Sono anche uno dei membri più piccoli del gruppo Hound, suddivisi in due categorie: misurano 13 pollici (o meno) alla spalla o tra 13 e 15 pollici. Il Beagle Il temperamento coccolone, il forte senso dell’olfatto e il comportamento da cacciatore lo rendono un ottimo, ma spesso imprevedibile, miscelatore con la spinta amplificata o la personalità esuberante di un’altra razza di cane. I mix di Beagle possono spesso essere i migliori di entrambe le razze.

Dogster ha compilato un elenco dei più comuni mix di Beagle e quale temperamento puoi aspettarti da ogni razza mista, in base alle due razze di cani genitori. Naturalmente, come per tutte le razze miste, non vi è alcuna garanzia.

Bella è un mix di Beagle Bassotto, chiamato Doxle, Beashchund o Beweenie. © Debbie Downs Delgros

I migliori mix di Beagle

Misto Carlino-Beagle (Puggle)

Il divertimento più le coccole è uguale al Puggle, o mix Pug-Beagle, che si adatta bene a situazioni di vita più piccole. La propensione del Pug per Sindrome brachicefalicauna condizione respiratoria che colpisce i cani dalla faccia piatta, potrebbe non essere troppo grave grazie ai geni nasali più lunghi del Beagle.

Il Pug è stato allevato per essere un compagno umano, quindi aspettati coccole extra e tempo sul giro da questo mix.

Per saperne di più sulla razza del cane Pug, vai al nostro Profilo della razza del carlino.

Beagle-Misto Labrador (Beagador)

Pensa: un Beagle che ama l’acqua con un tocco in più di energia e affetto, e tu hai questo mix Labrador Retriever-Beagle. In base alle dimensioni delle due razze madri, questo mix peserà ovunque tra 25 e 45 libbre, ma ha un debole per diventare sovrappeso, a causa di una combinazione di geni amanti del cibo. L’esercizio fisico regolare è un must.

Leggi il nostro profilo di razza Labrador Retriever Qui.

Beagle-Misto Chihuahua (Cheagle)

Uno dei più piccoli mix di Beagle, il Cheagle è un cane molto dipendente e leale che ama la sua persona, proprio come il Chihuahua cane di razza. I chihuahua possono essere ignari delle loro minuscole dimensioni e agire come un cane da guardia, abbaiando agli estranei. Il Cheagle misura da 8 a 13 pollici e pesa fino a 20 libbre.

Leggi il nostro articolo completo su famosi mix di Chihuahua.

Mix americano Pitbull-Beagle (Beaglebull)

Pensa a questa combinazione come al muscoloso Beagle, grazie alla struttura solida Pit Bull Terrier americano. Il Beaglebull misura generalmente da 18 a 20 pollici e pesa da 30 a 40 libbre, con un pelo liscio e denso, simile sia al Beagle che al Pitbull.

Gli American Pit Bull Terrier sono affettuosi e leali se socializzato fin dalla tenera età. Mescolato con il fedele Beagle, potresti avere un coccolone muscoloso tra le mani.

Mix Pastore Australiano-Beagle (Australian Beagle)

Misurando circa da 13 a 23 pollici di altezza, il Beagle ottiene un aggiornamento del colore grazie al Pastore australiano(blu merle, nero, rosso merle o rosso, tutti con o senza macchie bianche e/o punti marrone chiaro (rame)). Questo mix di Beagle è simile a un cane energico e laborioso, che eredita l’intelligenza, l’etica del lavoro, l’energia infinita e il talento per sport per cani dalle tendenze venatorie dell’Australian Shepherd e del Beagle.

Misto Boxer-Beagle (Boggle)

Alla ricerca della personalità divertente e talvolta sciocca del Pugile, ma con un po’ meno energia? Il Boggle prende l’esplosione di energia senza fine dal Boxer e la attenua con il personaggio rilassato del Beagle. Il Boggle ama imparare nuovi trucchi e prospera con una famiglia attiva.

Ulteriori informazioni su Razza di cane boxer.

Come con qualsiasi allevamento, fai le tue ricerche andando alle pagine del club delle razze di cani genitori o Pagine del profilo della razza di Dogster e parlare con gli allevatori per capire gli aspetti positivi e negativi quando si mescolano due razze. Ma soprattutto, goditi il ​​tuo cucciolo!



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati