10 forniture essenziali per l’addestramento del cane – Dogster


Con il numero di articoli per l’addestramento del cane disponibili sia in negozio che online, può essere scoraggiante cercare di scegliere i migliori. Avere gli strumenti appropriati nella tua cassetta degli attrezzi quando lavori con il tuo cane può creare o distruggere il successo dell’addestramento. Il tuo articolo principale saranno i migliori dolcetti per l’addestramento del cane, quindi inizieremo da lì.

  1. Dolcetti da addestramento per cani

Il cibo non è solo amico del tuo cane, ma anche il tuo migliore amico per l’addestramento. Usa il termine trattare in modo approssimativo, poiché il cibo è cibo. Sempre più genitori di animali domestici stanno sostituendo le crocchette con alimenti alternativi di qualità umana, quindi perché i dolcetti dovrebbero essere diversi? Trova cibi che piacciono e che il tuo cane ama. Inizia a sperimentare! Prelibatezze commerciali può essere ottimo ma può essere costoso e non è sempre prontamente disponibile. Quindi, vai al tuo frigorifero e inizia il divertimento.

Naturalmente, alcuni alimenti che i cani non dovrebbero mai avere https://www.aspca.org/pet-care/animal-poison-control/people-foods-avoid-feeding-your-pets ma molti frutti e verdure e altri alimenti con moderazione può essere una grande aggiunta al tuo repertorio di dolcetti. Probabilmente scoprirai che i preferiti del tuo cane potrebbero sorprenderti! Piccoli pezzi (delle dimensioni di un pisello) sono sufficienti per soddisfare. E poiché frutta e verdura tendono ad avere poche calorie, non c’è bisogno di preoccuparsi per l’aumento di peso: basta regolare i pasti giornalieri di conseguenza.

Alcuni cibi da provare:

  • Carote
  • Zucchine
  • Cantalupo
  • Mele
  • Pollo bollito
  • Mirtilli
  • Fragole
  • Formaggio
  • Broccoli
  • Patate dolci
  • Hot dog a base vegetale
  • Cetrioli

Crea una scaletta per il tuo cane. Le leccornie di valore inferiore sono verso il fondo della scala, le leccornie di valore più alto nel mezzo e il mio-cane-fa-qualsiasi-cosa-per-leccornie in cima. Più grande è la sfida, maggiore è la ricompensa.

Il cane non è motivato dal cibo? Probabilmente non hai ancora trovato i cibi giusti! Altre possibilità includono a cui è abituato alimentazione gratuita (smetti di farlo) o potrebbe non avere abitudini e routine alimentari sane (inizia a farlo).

  1. Sacchetto per dolcetti per cani

La scala del trattamento del tuo cane, come descritto in precedenza, ti indicherà quale tipo di sacchetto del trattamento potrebbe essere più adatto a te. Le buste più efficienti hanno più scomparti per una varietà di alimenti in modo da poter essere pronti per premi tempestivi. Le chiusure magnetiche sono un bel vantaggio per un facile accesso. Alcuni sacchetti sono versatili nel modo in cui vengono indossati a seconda della situazione e di cosa ti stai allenando.

Molte scarpe da ginnastica optano persino per i marsupi, poiché queste borse leggere e facili da indossare sono convenienti e in genere hanno anche più scomparti per dolcetti, fischietti, sacchetti per la cacca e il tuo telefono.

Borse popolari:

$ 17,95. PetSafe Treat Pouch Sport

$ 12,99. BarkOutfitters Grande custodia per cani

$ 14,99. Custodia da addestramento per dolcetti per cani ORIA

$ 14,99. Sacchetto per dolcetti per cani Macrimo

$ 14,88. Custodia in silicone per cani RoyalCare

  1. Imbracatura da addestramento per cani

Anche per i cani più calmi, agganciare il guinzaglio al collare può esercitare una pressione inutile sul collo e sulla colonna vertebrale. Indossare collari va bene per le targhette identificative, ad esempio, ma le imbracature sono in genere più sicure (più difficili da eliminare) e più comode se montate correttamente: un’imbracatura ben fatta e ben aderente non irrita o limita i movimenti. Molti imbracature vieni con una clip anteriore e posteriore per un maggiore supporto con l’allenamento al guinzaglio.

Valuta la taglia, la forza, lo stile di camminata e le tue capacità del tuo cane quando consideri quale tipo di imbracatura acquistare. I cani più grandi avranno bisogno di un’imbracatura più resistente rispetto a una razza giocattolo.

Le imbracature convenienti, comode e popolari includono:

Una parola sui collari da addestramento: basta dire di no. I collari a punta, a strozzo e elettronici non sono solo metodi di allenamento obsoleti, ma hanno anche dimostrato di causare effetti emotivi e comportamentali dannosi e duraturi. Leggi questi articoli per maggiori informazioni:

  1. Guinzaglio da addestramento per cani

I guinzagli riguardano le preferenze personali e lo stile, ma devono anche riguardare la sicurezza e il comfort. La lunghezza ideale è da 5 a 6 piedi per consentire un po’ di respiro, ma non abbastanza per aggrovigliarsi, e lo tiene vicino quando si cammina e negli spazi più trafficati. Inoltre, molti luoghi, aree all’aperto e sentieri adatti ai cani richiedono che i cani siano al guinzaglio di 6 piedi. I guinzagli sono disponibili in una varietà di materiali; leggeri e resistenti sono i più maneggevoli e adatti ai cani. Alcuni sono anche dotati di una maniglia del traffico per incontri super ravvicinati.

Come per le imbracature, scegli un guinzaglio che puoi maneggiare in modo sicuro ed efficace e che sia la forza appropriata per le dimensioni e il livello di attività del tuo cane. Presta particolare attenzione alla chiusura e assicurati che si adatti bene all’imbracatura del tuo cane in modo che sia sicuro e protetto.

Potresti provare:

$ 34,99. Guinzaglio per cani da traffico a doppia impugnatura Max e Neo

$ 32. Guinzaglio a cascata Wilderdog

E a seconda del tuo stile di camminata e della scelta dell’imbracatura, i guinzagli a doppia estremità possono essere un’ottima scelta. Questi guinzagli versatili possono agganciarsi contemporaneamente sia sulla parte anteriore che su quella posteriore delle imbracature e consentono persino al conduttore di andare a mani libere. Molti guinzagli a doppia estremità consentono anche di portare comodamente a spasso due cani contemporaneamente.

Dai un’occhiata a queste scelte popolari:

$ 23,99. 4GUYS Total Control, guinzaglio multifunzione per cani a mani libere

$ 29,95. Kurgo Guinzaglio per cani e sistema di fissaggio

$ 14,99. Guinzaglio di controllo a due punti PetSafe

$ 43,99. Doppio guinzaglio per cani a mani libere

Stai attento a guinzagli retrattili. I retrattili possono aggrovigliarsi molto rapidamente e sono noti per scattare di nuovo contro il conduttore o il cane e causare lesioni. Impediscono inoltre all’handler di manovrare in modo efficace e rapido quando necessario, come in spazi affollati, improvvisi cambiamenti nell’ambiente, negli uffici dei veterinari e in piccoli spazi.

  1. Guinzaglio lungo per l’addestramento del cane

Una lunga fila è un ottimo strumento per addestrare il tuo cane a una varietà di comportamenti e modellare gli altri. Consentono ai conduttori di lavorare con i loro cani da più lontano per creare affidabilità con comportamenti da varie distanze. Le lunghe file sono ideali anche per le prime fasi dell’addestramento al richiamo per avere la sensazione iniziale di essere senza guinzaglio pur essendo in grado di praticare questi comportamenti in sicurezza, poiché il conduttore ha ancora una connessione con il cane.

Sebbene la lunghezza e il materiale varino a seconda delle esigenze e delle preferenze, le lunghe file sono spesso lunghe da 15 a 50 piedi e realizzate in corda, nylon o biothane. Alcuni non hanno maniglie/impugnature, sebbene siano consigliati per sicurezza e versatilità. Non permettere mai al tuo cane di scappare con una lunga fila in quanto può aggrovigliarsi e diventare un pericolo per la sicurezza.

Alcune lunghe code da considerare:

$ 12,49. Guinzaglio per cani lungo Downtown Pet Supply

$ 21,49. Lynxking Check Cord guinzaglio per cani guinzaglio lungo

$ 36,99. Linea lunga Signature k-9 Biothane

  1. Museruola

Tutti i cani dovrebbero essere addestrati alla museruola. Che si tratti di visite dal veterinario o dal toelettatore, rifiniture delle unghie, situazioni di emergenza, pica (mangiare prodotti non alimentari) o iperreattività o aggressività, tutti i cani possono trarre vantaggio dall’essere a proprio agio indossando una museruola in caso di necessità. Le museruole dovrebbero consentire di ansimare e bere (niente museruole in velcro!) E adattarsi correttamente e comodamente, il che significa che al tuo cane si sente come gli occhiali fanno a noi: come se non ci fossero.

Migliori scelte:

Suggerimenti rapidi per addestrare il tuo cane alla museruola:

  1. Giocattoli da masticare

Che siano cuccioli o adulti, i cani amano masticare. I giocattoli da masticare sono una parte essenziale per aiutare i cuccioli a capire la regola del non avere denti sulle persone e utili per dare loro qualcosa da mordere e rosicchiare invece di scarpe o mobili! E il cane annoiato e poco stimolato di qualsiasi età ha molte più probabilità di cadere in cattive abitudini, quindi mantenere una scorta fresca e divertente di masticazioni appropriate è vantaggioso per tutti.

I puzzle/giocattoli con il cibo sono fantastici soprattutto per quando potresti essere via, avere compagnia o anche avere bisogno di una distrazione positiva temporanea. Ma sii sicuro di lasciare il tuo cane incustodito con qualsiasi giocattolo e assicurati che gli piaccia secondo le istruzioni del produttore.

Fai attenzione con le pelli grezze poiché la digestione può essere problematica e la scheggiatura può essere un problema di sicurezza con le corna. Le masticazioni “di lunga durata” ad alto contenuto calorico possono rappresentare un rischio di soffocamento una volta che diventano più piccole e possono causare un aumento di peso. Anche le masticazioni più morbide possono presentare rischi di deglutizione/soffocamento e le ossa del midollo, gli zoccoli e altre masticazioni “reali” possono causare fratture dei denti o peggio. Controlla sempre con il tuo veterinario prima di dare il via libera ai giocattoli da masticare.

I preferiti degli allenatori:

  1. Fischietto per cani

Probabilmente il segnale più importante da imparare per il tuo cane è venire quando viene chiamato. Dal momento che il 99% dei cani non verrà il 100% delle volte, e c’è così tanto in gioco con questo segnale, più aiuto puoi ottenere, meglio è. Addestrare il tuo cane con un fischietto è un modo infallibile per rendere il richiamo più efficace. I fischietti possono essere utilizzati anche per qualsiasi altro segnale che li rende molto utili. Sono coerenti, a differenza del nostro tono di voce/umore, e liberano le nostre mani per segnali, ricompense e massaggi sulla pancia!

Leggi il nostro articolo su come usare un fischietto per cani.

  1. Tappetino per cani

Che si tratti di addestrare protocolli rilassanti e calmanti, insegnare al tuo cane un posto dove andare in situazioni stressanti, fornire una piattaforma per l’addestramento o la stecca Go to Mat molto versatile, un tappetino è un punto fermo nel lavorare con il tuo cane. E sono altamente portatili per una varietà di situazioni in cui potresti aver bisogno che il tuo cane si rilassi sul suo stuoia .

Puoi sicuramente usare solo un tappeto per la casa, ma dovrebbe essere esclusivamente per l’addestramento e l’uso del tuo cane. Se vuoi optare per qualcosa di più prova:

  1. $ 39,99. Tappetini per animali AMOFY
  2. $ 41,99. Tappetino per cani Hero
  3. Inizia $ 159. Blu-9 KLIMB
  1. Pazienza e umorismo

Ultimo ma certamente non meno importante, lo strumento migliore è gratuito e fa la differenza nel tuo allenamento. Affrontare l’allenamento con pazienza e umorismo non solo facilita l’efficacia, ma è anche più divertente! La formazione è un processo, un viaggio, non un evento o una destinazione. L’apprendimento del cane è proprio come l’apprendimento umano in quanto continua per tutta la vita. Mentre alcuni compiti e segnali e persino sport e trucchi possono essere appresi e ripetuti, imparare a vivere e prosperare nel nostro mondo umano e conservare ancora tutte le meravigliose qualità che li rendono cani è un delicato equilibrio. I cani si rivolgono a noi per risposte, supporto, conforto e direzione.

Quando raccogli le provviste, non dimenticare che la tua risorsa più importante è il tuo rapporto con il tuo cane, quindi scegli con saggezza.

Strumento bonus: gilet da allenamento

I giubbotti da allenamento ricevono molta attenzione e poiché ne esistono di diversi tipi, analizziamoli:

Gilet da allenatore/gestore

Per l’uomo e sono spesso realizzati in tessuto durevole, flessibile e resistente alle intemperie/all’acqua e hanno molte tasche per vari articoli da allenamento. Alcuni sono dotati anche di una custodia aggiuntiva. Tipicamente utilizzato per una varietà di usi all’aperto, come per lo sport, la pistola e i cani da caccia.

Cane in gilet da addestramento

Per i cani che sono in addestramento, lavori in corso o che vogliono essere chiari sul loro bisogno di spazio e pazienza (un po’ come uno studente autista!).

Riservato ai cani che lavorano come cani guida o in un programma di addestramento per cani guida. Secondo l’ADA, un animale di servizio è definito come un cane che è stato addestrato individualmente per svolgere un lavoro o svolgere compiti per un individuo con disabilità. I compiti svolti dal cane devono essere direttamente correlati alla disabilità della persona. Da non confondere con i cani da terapia o i cani di supporto emotivo.

Supporto emotivo o giubbotto per cani da terapia

Tipicamente riservato ai cani che sono stati addestrati per questi ruoli e funzionano in modo credibile in queste capacità.



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati