Ottime fodere per divani per cani – Dogster


Ami assolutamente coccolarti con il tuo cucciolo sul divano. L’unico problema è che tende a spargersi ovunque, strappare il tessuto, mangiarci sopra il cibo e generalmente lo fa sembrare più sporco. Cosa dovresti fare? Non vuoi cacciare via il tuo migliore amico a quattro zampe, ma devi anche proteggere i tuoi mobili.

Con una fodera per divano per animali domestici che rimane al suo posto, puoi fare proprio questo. Scopri come proteggere il tuo divano dal tuo cane assicurandoti che siate entrambi a vostro agio allo stesso tempo.

Cos’è un copridivano per animali domestici

Le fodere per divani per cani sono fodere o grandi coperte impermeabili che si trovano sopra i cuscini del tuo divano e proteggono il tessuto del tuo divano dai pasticci degli animali domestici. Possono essere realizzati con diversi materiali come pelle, nylon, poliestere, microfibra, velluto e cotone e sono disponibili in diverse dimensioni a seconda di quanto è grande il tuo divano e quanto grande è il tuo cane. Molte aziende offrono design divertenti e una varietà di colori in modo da poter includere la fodera del tuo divano nel design della tua casa o completarla con il colore del tuo divano. Le fodere per divani per animali domestici sono utili quando il tuo cane decide che il divano sembra un po’ più comodo del tappeto.

Cosa cercare in un copridivano per animali domestici

Ci sono molte marche di copridivano per cani che hanno un bell’aspetto e si sentono bene e fanno anche un ottimo lavoro proteggendo un divano dal pelo del cane, dalla pipì del cane, dalla bava e dalle zampe sporche.

Le caratteristiche da cercare durante la ricerca di copridivano per animali domestici includono:

  • Facile da pulire: cotone, microfibra e velluto sono tra i tessuti più facili da pulire.
  • Comodità: scegli tessuti morbidi e non pruriginosi.
  • Durevole e a prova di masticazione
  • Rimane in posizione grazie alle cinghie elastiche che avvolgono la parte posteriore o ai lati del divano, ai lati che si incastrano facilmente nei cuscini o alla parte inferiore antiscivolo
  • Impermeabile, così puoi proteggere il tuo divano da pipì, vomito o zampe bagnate e pelo
  • Un design che si abbina o completa l’arredamento della tua casa
  • Le misure sono in linea con le dimensioni del tuo divano.

Come trovare le migliori fodere per divani per cani

Puoi trovare fodere per divani per animali domestici in molti negozi, tra cui Orvis, Pottery Barn, Target, Macys e Walmart. Se non puoi acquistare di persona, leggi le recensioni dei clienti, che possono darti un’idea di quanto bene la fodera del divano rimanga al suo posto e di quanto sia effettivamente facile pulire il tessuto.

Ecco alcune delle nostre fodere per divani preferite per animali domestici:

Il Zoca blu fornisce una protezione impermeabile e a prova di perdite al 100% da gocce, sbavature, zampe e artigli del tuo cane. È lavabile in lavatrice, morbido, denso, assorbente e reversibile, disponibile in tre colori che si invertono nel grigio.

Il PupProtector Coperta da tiro impermeabile è impermeabile, lavabile in lavatrice e può essere trasferito dal tuo divano ai sedili dell’auto al tuo letto.

Fodere per mobili reversibili FurHaven sono resistenti all’acqua, lavabili in lavatrice e hanno ancoraggi che fissano la base ai lati e una cinghia elastica che fissa la schiena.

Copridivano Petsafe CozyUp è un letto combinato impermeabile per cani e un copridivano realizzato in fibra di microsuede. È lavabile in lavatrice e ha un ancoraggio che mantiene la fodera in posizione sul divano.

Dai un’occhiata alle migliori fodere per divani per cani sui siti Web di negozi di animali e su Amazon. Per esempio, la fodera per divano easy-goingche è reversibile, resistente all’acqua e realizzato in microfibra spessa è lavabile in lavatrice e facile da installare.

Un’altra opzione è il Coperta per animali domestici con copriletto impermeabile Ameritex. È impermeabile, lavabile in lavatrice e realizzata in morbida microfibra. Se necessario, puoi spostare questa coperta sul tuo letto anche di notte.

Naturalmente, puoi sempre usare il rinforzo positivo con dolcetti e allenamento con i clicker in modo che il tuo cane non salti sul divano. Ma chi altro ti coccolerà durante la tua abbuffata di Netflix? Una fodera per divano potrebbe essere la scelta migliore per te e la tua migliore amica pelosa.



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati