Costume da cane da festa Queen Amazing Gracie Doodle condivide i suoi segreti: Dogster


Decorativo, colorato, fantasioso: queste sono le qualità delle pagine Instagram e TikTok di Amazing Gracie Doodle, dove troverai l’australiano Labradoodle Gracie di 6 anni vestito con costumi elaborati, che vanno da un albero di Natale avvolto in ghirlande e ornamenti, ” grigliate” per il 4th di luglio e rose nella sua pelliccia per San Valentino.

“Le foto delle vacanze sono la mia ossessione”, afferma Fanny Karpman, la mamma di Gracie, che celebra sia il Natale che Hanukkah e ogni anno Gracie si addobba per celebrare entrambi.

Fanny ha iniziato a scattare foto quando Gracie era una cagnolina e ha subito capito quanta gioia i costumi di Gracie potessero portare al mondo a causa di quanto edificante fosse lo sfogo creativo per se stessa. Fanny, ex avvocato, stava attraversando una crisi nella sua vita personale. La creazione di costumi unici e colorati è diventata terapeutica, dice.

“Sento molto amore dalla comunità dei cani”, dice delle connessioni sia online che di persona a Los Angeles.

Ispirazione per trovare costumi per cani unici

Fanny pianifica i suoi temi e costumi con mesi di anticipo, traendo ispirazione dalla cultura pop e guidando per la città alla ricerca di mostre d’arte, murales e giardini intriganti e luminosi. Porta oggetti di scena, luci e dolcetti nella sua macchina, così lei e Gracie sono pronte quando l’ispirazione arriva.

I suoi sforzi sono stati ripagati. Non solo riceve messaggi da adolescenti che stanno attraversando i loro momenti difficili in cui dicono che Gracie è l’unica cosa positiva nella loro vita, ma le sue foto allegre vengono raccolte da una varietà di importanti rivenditori.

Quest’anno per le vacanze, Fanny ha in programma di ricreare la famosa scena della lingua Una storia di Natale con Gracie che indossa una giacca a sbuffo e lecca un palo della luce. Il trucco di Fanny? Un po’ di burro di arachidi sul lampione.

Suggerimenti per creare costumi unici per cani durante le vacanze:

  • I costumi con disegni sul davanti funzionano meglio per le foto dei cani
  • Tieni oggetti di scena e dolcetti nella tua auto nel caso in cui l’ispirazione colpisca mentre sei in movimento
  • Il cartone fa molto quando si costruiscono oggetti di scena e fondali per servizi fotografici
  • Connettiti con la tua comunità locale sui social media per opportunità di foto di gruppo
  • Negozi come Homegoods, TJ Max, Michaels e XX si esauriscono rapidamente; inizia a cercare in autunno.

Segui le avventure di Gracie – e le tendenze della moda – @AmazingGracieDoodle



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati