11 migliori spiagge dog-friendly – Dogster


Conosci il detto… un cane è il migliore amico di un uomo (e di una donna!). Quindi, non sorprende che i genitori di animali domestici non solo amino i loro amici pelosi a casa, ma si divertono anche a portarli in vacanza, in particolare i viaggi che coinvolgono i giochi sulle spiagge per cani.

Cerchi una spiaggia dog friendly da visitare? Dalla California alla Florida, dalla foresta di sequoie alle acque della Corrente del Golfo, Dogster ha trovato queste famose coste a misura di cane le intero la famiglia può godere.

Spiagge per cani in California

Spiaggia del Carmelo

Carmel-by-the-Sea, California

Una delle cose che i proprietari di cani amano sentire è “senza guinzaglio” e questa spiaggia della California centrale con viste mozzafiato è proprio questo. Tuttavia, ci sono alcune regole: il tuo cucciolo deve rispondere ai segnali vocali e il guinzaglio deve tornare indietro quando cammina lungo il sentiero panoramico. I sacchetti per i rifiuti dei cani sono disponibili in cima a ogni scala di accesso alla spiaggia. Anche la città è pet-friendly con un’area per fare la doccia calda al tuo cucciolo dopo il gioco attraverso la sabbia. Molte aziende forniscono snack per cani e acqua mentre fai la spesa, mentre alcuni ristoranti faranno sedere il tuo cane con te.

Spiaggia per cani Ocean Beach

San Diego, California

Questa soleggiata spiaggia per cani SoCal è considerata una delle prime spiagge ufficiali senza guinzaglio del paese. Il Dog Beach Committee dell’Ocean Beach Town Council, creato nel 1972, continua a garantire che ogni razza di cane sia libera di correre e giocare senza guinzaglio con i surfisti e i bagnanti, divertendosi insieme al sole. Un modo in cui il comitato fa questo è assicurarsi che i membri mantengano e migliorino sempre Dog Beach in modo che la sua eredità sia protetta per sempre.

Spiagge per cani in Florida

Causeway Islands Park, Bowman’s Beach e Gulfside Beach (aka Algiers Beach)

Isola di Sanibel, Florida

Situate al largo del Golfo del Messico, queste spiagge adatte ai cani offrono un luogo in cui l’intera famiglia può stare insieme, anche il tuo bambino peloso. Le tre spiagge offrono diversi servizi per te e il tuo cane, come sentieri escursionistici, vegetazione circostante e caccia alle conchiglie. Le regole includono cani tenuti al guinzaglio che non superano i 8 piedi e pulire dopo il tuo cane. In città, ci sono molti ristoranti e alloggi adatti ai cani tra cui scegliere. Per cambiare scenario, l’isola offre diverse attività, tra cui passeggiate nella natura su tre diversi sentieri nel vicino JN “Ding” Darling National Wildlife Refuge e charter di pesca che accettano animali domestici.

Fort De Soto Park (parco giochi della zampa)

San Pietroburgo, Florida

Fort De Soto è un’isola situata all’ingresso di Tampa Bay, sulla costa occidentale della Florida. Un parco che un tempo era utilizzato dalle forze armate statunitensi è ora una meta obbligata per i genitori di animali domestici che vogliono portare il proprio cane a fare una nuotata e giocare sulla sabbia. Il parco giochi e la spiaggia offrono aree recintate separate per cani di piccola e grande taglia e una spiaggia ridisegnata per cani sia al guinzaglio che a quelli sguinzagliati. È comune vedere cuccioli nuotare nelle acque del Golfo del Messico con i loro genitori umani e giocare su più di 700 piedi di costa. Al termine, si passa alle stazioni di raffreddamento degli animali domestici complete di fontane e docce a livello del cane.

Spiagge per cani nel New England

Spiagge di Block Island

Narragansett, Rhode Island

Tutte le spiagge di Block Island accolgono cani al guinzaglio tutto l’anno, invece che solo durante la bassa stagione, che va dal 1 ottobre al 31 marzo. A partire dal viaggio in traghetto dalla terraferma, i cani sono i benvenuti in questa pittoresca comunità del New England . I cuccioli possono percorrere 25 miglia di sentieri e, una volta terminato, l’intera famiglia può recarsi in uno dei numerosi ristoranti che accettano anche animali domestici. E, naturalmente, quando arrivano le onde dell’Atlantico, i cani sono i benvenuti per scatenarsi e giocare sulla sabbia e nell’oceano.

Spiagge per cani nel New Jersey

Parco e spiaggia per cani di Wildwood

Wild Wood, New Jersey

Aperta dall’alba al tramonto, questa famosa spiaggia adatta ai cani fa il possibile per far sapere ai cuccioli e ai loro proprietari che sono i benvenuti. Innanzitutto, il “cane” aggiunto al suo nome ufficiale è un indizio. In secondo luogo, i bagnanti vengono accolti con un idrante antincendio alto 25 piedi decorato con zampe e ossa di cane. Infine, il parco sulla spiaggia fornisce borse per la pulizia e acqua fresca per il tuo cane. Sul lato del parco dei cani della spiaggia, i cuccioli scatenati possono correre e giocare a loro piacimento.

Longport Dog Beach

Egg Harbour Township, New Jersey

Sebbene alcuni blog online affermino che questa è una delle poche spiagge del New Jersey in cui non è richiesto il guinzaglio, il sito Web del dipartimento di polizia di Longport la promuove come una spiaggia dove i cani al guinzaglio sono i benvenuti fuori stagione. I genitori cagnolini sono pregati di portare la propria acqua e il sacchetto dei rifiuti poiché la spiaggia non fornisce il servizio di spazzatura.

Spiagge per cani Carolina del Nord

Caswell Beach e Oak Island

Isole del Nuovo Brunswick, Carolina del Nord

Perché visitare solo una spiaggia adatta ai cani quando ne hai sei tra cui scegliere? Le isole del New Brunswick si trovano nell’angolo nord-est dello stato e offrono diverse spiagge che si rivolgono ai cani e ai loro proprietari. Mentre i cuccioli di mamma e papà si rilassano al sole, i loro piccoli pelosi possono correre a loro piacimento sulla sabbia e nel caldo Oceano Atlantico. Le isole offrono anche molti bed and breakfast, hotel e case vacanza che accettano cani. Le regole per i cani variano in base alla spiaggia, in particolare durante i popolari mesi estivi. Ma, dopo il Labor Day fino al 1 maggio, i regolamenti sulla spiaggia si rilassano con alcune spiagge per cani che offrono orari senza guinzaglio. Controllare il sito Web per gli aggiornamenti.

Parco dell’isola di Oak

Oak Island, Carolina del Nord

I cuccioli al guinzaglio sono ammessi tutto l’anno su questo bellissimo litorale adatto agli animali domestici che si estende per miglia. I cuccioli scatenati sono ammessi dal 16 ottobre al 15 marzo, o tutto l’anno nel vicino parco per cani, in questa vacanza preferita e ci sono anche diversi motel e hotel che accolgono il tuo bambino a braccia aperte. Le persone sono tenute a portare i propri sacchetti dei rifiuti e a raccogliere dopo il loro cucciolo.

Spiagge per cani nella Carolina del Sud

L’isola di Sullivan

Isola di Sullivan, Carolina del Sud

Questa spiaggia è una delle tante dell’isola che accolgono i cani e i loro proprietari, purché tutti rispettino le regole della spiaggia. I cani senza guinzaglio sono ammessi dalle 5:00 alle 10:00 Dalle 18:00 alle 5:00 tutti i cani devono essere tenuti al guinzaglio. Lo svantaggio è che i cani non sono ammessi in spiaggia dalle 10:00 alle 18:00 ed è richiesto un permesso per cani.

Spiaggia dell’Esto

Edisto Beach, Carolina del Sud

Situata sulla costa orientale dello stato, Edisto Beach è nota per essere una spiaggia che viene trascurata dal pubblico in generale, ma solo perché è un’ora al di fuori delle zone balneari più famose. È solo durante i “mesi estivi” – dal 1 maggio al 31 ottobre – che è necessario un guinzaglio. Il resto dell’anno, i cani possono essere senza guinzaglio purché rispondano ai segnali vocali dei loro genitori.

La proprietaria di due cuccioli – Mocha, un Weimaraner e Kaika, un mix di Terrier – Lisa Weyer dice che ama trascorrere del tempo con i suoi cani sia a Heceta Beach che a Seal Beach lungo la costa dell’Oregon. Lisa ha detto che sebbene nessuna delle due spiagge offra servizi adatti ai cani, c’è un parcheggio facile e chilometri di costa, che tengono occupati e felici i suoi cuccioli.

Le giornate in spiaggia con il tuo cane possono essere divertenti se segui le linee guida di sicurezza di base sia sull’acqua che sulla sabbia. Le regole cambiano durante l’anno, quindi prima di visitare una di queste spiagge adatte ai cani, controlla i siti Web della città per gli aggiornamenti alle normative locali.

Non dimenticare questi accessori per la spiaggia durante la tua prossima gita in spiaggia per cani

  1. Meraviglia andare a prendere il giocattolo
  2. Il mio cane lo annusa crema solare
  3. Borsa a mano con stampa zampa



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati