Dinosauro Telecomandato Giocattolo – Dinosauri per Bambini Giochi Animali T Rex Drago Gadget con funzione Spruzzare e Suoni per Bambini Educativi Compleanno Natale Regali Ragazzi Ragazze


Price: 39,99€ - 33,99€
(as of Sep 27,2022 23:46:08 UTC – Details)


Descrizione prodotto

Giocattoli a pistola per dinosauri telecomandati per bambini

  Pacchetto:

Giocattolo di dinosauro realistico * 1Pistola Dragon Slayer *1Confezione regalo squisita * 1Sarà uno dei migliori regali per i bambini a Natale, Capodanno, compleanno, festa, festa a tema educativo, premi e dinosauri.

SIETE PRONTI? LA GUERRA DEI DINOSAURI STA PER INIZIARE!

A: Caposquadra, ho scoperto che un enorme tirannosauro sta entrando nel nostro territorio, potrebbe distruggere la nostra casa.

B: Appare il bersaglio, ho mirato al dinosauro

BANG BANG BANG… Il dinosauro è stato abbattuto

Il nuovo giocattolo di dinosauro simulato realistico di sparatorie porterà molta capacità operativa e coraggio ai tuoi bambini mentre giocano con i loro amici.

✔Connessione emotiva tra te e i tuoi figli ✔Ispira la creatività e l’immaginazione di tuo figlio ✔Il giocattolo educativo dei dinosauri può aiutare i bambini ad apprendere la conoscenza dei dinosauri e la cultura preistorica

Come far funzionare il giocattolo del tirannosauro?

Pulsante dell’interruttore di alimentazione

Se il telecomando Dinosaur Toys non viene utilizzato per un lungo periodo, entrerà nello stato di sospensione e il giocattolo si riavvierà premendo l’interruttore.

Tre modalità di commutazione

1.In ”TRYME” il dinosauro si accenderà, ruggirà e spruzzerà nebbia blu, non si muoverà, la pistola non avrà alcun effetto su di esso

2.In “OFF” Il giocattolo del dinosauro sarà completamente spento

3.In “ON” Entra in modalità combattimento, il dinosauro si muoverà, si accenderà, ruggirà, spruzzerà, può usare una pistola per sconfiggere il dinosauro, una vera esperienza di battaglia con le armi

Funzione spray unica

Apri il tappo di iniezione dell’acqua dietro la testa del dinosauro,Aggiungere una quantità adeguata di acqua (non iniettare troppa acqua)Chiudi il tappo, accendi l’interruttore e lo spray uscirà dalla bocca del dinosauro.

Installazione della batteria dei giocattoli T-Rex

Usa un cacciavite per aprire il vano batteria sul lato della coda del dinosauroInstalla 4 batterie AAA (non incluse) e chiudi la scatola della batteriaAccendi la corrente, vivi il divertimento della sparatoria

Installazione della batteria della pistola assassina

Utilizzare un cacciavite per aprire la scatola della batteria sul lato dell’impugnatura a pistolaInstalla 2 batterie AAA (non incluse), chiudi la scatola della batteriaAccendi, per provare il vero suono dello sparo e il suono della caduta dei proiettili

I giocattoli di dinosauro saranno il miglior regalo per i tuoi ragazzi e ragazze!

【Design realistico del dinosauro RC】 I dinosauri robot hanno occhi luminosi a LED rossi con pelle marrone. Disegni di forme realistiche e dettagli pratici portano i fan dei dinosauri nel mondo giurassico. Inizia subito la tua avventura con i dinosauri!
【Giocattoli elettronici di alta qualità per bambini】 Il giocattolo dinosauro è realizzato in resistente plastica ABS non tossica per far divertire il tuo bambino e far sentire i genitori a proprio agio. Il set di giocattoli senza spigoli vivi o angoli è sicuro per far giocare i bambini e apprendere la conoscenza dei dinosauri.
【Miglior regalo di dinosauro per bambini】 I dinosauri RC sono adatti a ragazzi e ragazze di età superiore a 3,4,5,6,7,8 anni. Questo giocattolo di dinosauro tirannosauro sarà uno dei migliori regali per Natale, Ringraziamento, Capodanno, compleanno, Pasqua, feste, premi e feste a tema dinosauro.
【Cosa otterrò】 Robot dinosauro giocattolo * 1, Pistola Dragon Slayer * 1, squisita confezione regalo * 1, Offriamo un servizio di rimborso di 30 giorni e una garanzia di 18 mesi per qualsiasi problema di qualità. Qualsiasi insoddisfazione per i giocattoli di dinosauro telecomandati entro tale periodo sarà risposta con un rimborso o una sostituzione. Non esitare a contattarci se hai qualche domanda.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati