Giocattoli per la pulizia dei denti del cane | Dolcetti per la pulizia dei denti del cane


Oggi esistono molti dolcetti e giocattoli per la pulizia dei denti di cane per ridurre la placca e il tartaro del tuo cane. Alcuni possono anche ridurre l’accumulo di biofilm, secondo il dott. Jan Bellows di Ospedale degli animali della città natale. La rimozione della placca aiuta a ridurre l’alito cattivo e l’eliminazione dell’accumulo di biofilm riduce l’infiammazione sul bordo gengivale, afferma il dott. Bellows.

Dolcetti per la pulizia dei denti del cane

Fornire dolcetti al tuo cane è divertente, ma le ossa e le masticazioni del cane per la pulizia dei denti promuovono la salute dei denti perché la masticazione riduce effettivamente la quantità di placca sui denti del tuo cane. Tra i più recenti dolcetti per la pulizia dei denti del cane, esistono diverse categorie, tra cui:

  • masticazioni dentali
  • ossa dentali
  • mastica pelle grezza
  • mastica alternativa alla pelle grezza

Ecco alcune delle ultime masticazioni dentali:

  1. Deliziosi pettini; animalibestlife.com
  2. Sistema PlaqueOff Ossa per la cura dei denti; noi.swedencare.com
  3. Stick dentale VetriScience Perio Plus; vetriscience.com
  4. Amare gli animali domestici bastoncini da denti; lovepetsproducts.com
  5. Virbac CET Veggiedent FR3SH mastica per il controllo del tartaro per cani; us.vurback.com
  6. Whimzees Alligator Masticazione dentale quotidiana completamente naturale; whimzees.com

Il Dr. Bellows consiglia di esplorare le prelibatezze con il Consiglio veterinario per la salute orale (VOHC) sigillo di accettazione, che secondo lui ha dimostrato di ridurre l’accumulo di placca e/o tartaro del 20% o più.

Giocattoli per la pulizia dei denti del cane

Se preferisci dare al tuo cane un giocattolo che promuova la pulizia dei denti, avrai molto da scegliere. Alcuni giocattoli per la pulizia dei denti includono giocattoli da masticare con setole, giocattoli di corda e giocattoli di gomma. Il dottor Bellows consiglia di stare lontano dalle ossa degli animali e dalle corna di cervo, poiché potrebbero causare la rottura dei denti del tuo cane.

Tuttavia, puoi trovare giocattoli per la pulizia dei denti di cane a forma di ossa. Il Classico Goodie Bone di Kong è un’opzione che sembra un osso ma è più morbida sui denti. È fatto di gomma, quindi non dovrai preoccuparti che i denti del tuo cane si rompano mentre ci gioca. Ecco alcuni esempi di alcuni degli ultimi giocattoli per la pulizia dei denti:

  1. Outward Hound Mini Orka da masticare coppia di giocattoli per cani; outwardhound.com
  2. Playology Silver Dental Chew Ball (prodotta per cani anziani); playologypets.com
  3. Petco’s Leaps & Bounds Masticazione dentale per cani con lumaca blu; Petco.com

Cose da fare e da non fare per leccornie e giocattoli per la pulizia dei denti del cane

Il Dr. Bellows consiglia di non lasciare mai il cane incustodito quando mastica dei dolcetti, poiché potrebbero rimanere bloccati nella gola del cane e lui o lei potrebbe non essere in grado di digerirli.

Per quanto riguarda i giocattoli per la pulizia dei denti dei cani, il dottor Bellows consiglia di non acquistare giocattoli davvero piccoli. A causa delle loro dimensioni, i cani possono ingoiarli e i giocattoli possono quindi rimanere bloccati nell’intestino. Questa situazione potrebbe richiedere un intervento chirurgico, che ovviamente è qualcosa che tu e il tuo cane volete evitare.

Suggerimenti rapidi sulla salute dentale del cane

Il dottor Bellows dice di strofinare le superfici esterne dei denti del suo cane con una salvietta dentale. Come ricompensa quando ha finito, dà al suo cane un Delizia di YummyCombsche è un po’ come il filo interdentale umano poiché pulisce i denti con il suo design a nido d’ape.

Le prelibatezze e i giocattoli dentali non prendono il posto della spazzolatura quotidiana. Seguire alcuni semplici consigli può guidarti a scegliere i giocattoli perfetti per la pulizia dei denti del cane o gli snack per il tuo animale domestico. L’innovativa gamma di oggi di nuovi giocattoli e dolcetti per la pulizia dei denti rende più facile che mai trovare qualcosa che il tuo cane amerà.



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati