Consigli per mangiare e viaggiare da Dog Influencer Popeye the Foodie Dog – Dogster


Popeye, un cane di razza mista di 9 anni, ha avuto un inizio da cucciolo randagio a Los Angeles. Ora, l’ex cane senzatetto è un influencer cinofilo, meglio conosciuto sui social media per aver cenato in ristoranti per cani e aver fatto il check-in hotel dog friendlyanche.

Il superpotere di Braccio di Ferro? La sua moderazione per il cibo.

“Si siede semplicemente lì e la gente guarda”, dice la mamma cane Ivy Diep, delle foto che scatta di Braccio di Ferro davanti a tavoli coperti da una varietà di opzioni alimentari tipicamente sbavanti.

Insieme, hanno guadagnato centinaia di migliaia di follower sui social media, che amano condividere le loro avventure culinarie nel sud della California. I locali preferiti di Ivy’s e Popeye’s per cani hanno speciali vantaggi per i cuccioli: menu per i cani, dolcetti, acqua e giocattoli, parchi vicini e persino corse di cani sul terreno.

Gli influencer dei cani stanno scodinzolando

Questi ristoranti e hotel che accettano cani offrono vantaggi speciali per gli animali domestici. Appetito di ossa!

  • Yelp segnala il Morrison Atwater Village a Los Angeles è il ristorante dog-friendly numero uno del paese. I cuccioli vagano su aree erbose ombreggiate, mentre scelgono tra tre opzioni di entre servite su un piatto d’argento.
  • Goditi un cappuccino e un puppachino sul tetto del Hotel Thompson a Washington, DC., mentre si affaccia sulla città.
  • In Rock & Brewun ristorante nazionale di ispirazione rock co-fondato da Paul Stanley e Gene Simmons dei KISS, il menu lato cane della luna offre tre opzioni carnose per fido.
  • In Albergo Autista a Fort Worth, in Texas, i cuccioli possono aspettarsi una cuccia personalizzata, una ciotola per acqua e cibo, bandana per animali domestici, guinzaglio in pelle e una borsa regalo piena di dolcetti.

I consigli di Ivy per una gita di successo:

  • Yelp e Google sono le migliori risorse per trovare ristoranti e recensioni che accettano cani
  • Vieni preparato con il tuo cibo per cani, ciotola d’acqua e dolcetti
  • Porta qualcosa che ricordi al tuo cucciolo di casa. Negli hotel, Ivy porta la coperta preferita di Braccio di Ferro per dormire
  • Evita comportamenti scorretti socializzando e addestrando il tuo cane prima di colpire la scena del ristorante e dell’hotel
  • Consola il tuo cane se si sente sopraffatto in giro. Ivy viaggia con una borsa per animali domestici comoda e comoda in cui Popeye può salire.



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati