Come tenere in sicurezza il tuo cane – Dogster


Tenere il tuo cane al sicuro quando non puoi supervisionarlo adeguatamente è importante per addestrare un cucciolo o per acclimatare un nuovo cane a casa tua. Quando si tratta di cucce e casse, la scelta è personale per ciò che è meglio per il tuo cane, la casa e la famiglia. È interessante notare che, mentre le casse e le cucce per cani sono normalizzate qui in Nord America, non vengono utilizzate di routine in altre parti del mondo come l’Europa o l’Australia, che invece creano aree a prova di cane. Alcune persone usano le parole cuccia e cassa in modo intercambiabile, tuttavia una cuccia è solitamente un grande contenitore chiuso che include spazio per un letto, cibo e acqua, giocattoli e pipì mentre una cassa è un piccolo contenitore abbastanza grande da permettere a un cane di girarsi e dormire.

Cosa sono le cucce per cani indoor e outdoor?

Un canile è un’area confinata permanente o portatile che può essere utilizzata per contenere i cani quando non sei a casa o in grado di sorvegliare. A seconda delle dimensioni del tuo cane, puoi utilizzare penne portatili per esercizi (X-penne) come cuccia nella tua casa. L’installazione di cucce per cani all’aperto nel tuo cortile è un’altra opzione. Tuttavia, è più sicuro allestire cucce per cani al chiuso per prevenire l’esposizione agli elementi e ridurre la possibilità di dogana. Dogster consiglia di tenere il cane solo all’interno della casa.

Le cucce per cani sono più grandi delle gabbie per cani e sono in genere abbastanza grandi da consentire ai cani di muoversi comodamente, rendendo appropriato che i cani rimangano soli al loro interno per periodi di tempo più lunghi. In una cuccia per cani, è importante che i cani abbiano posti sicuri e comodi dove dormire, acqua, possibilmente un posto da eliminare come un cuscino per cuccioli se li usi come parte dell’addestramento del vasino e mastica sicuri e/o giocattoli di arricchimento.

Alcuni esempi di penne per esercizi da utilizzare per i canili indoor sono:

  1. $ 139. Cuccia per box per animali domestici con pannello per cani PEIPOOS
  2. $ 45. Box per cani per esercizi in plastica a 8 pannelli Frisco
  3. $ 108,99. Penna per esercizi per cani con filo resistente Go Pet Club

Cosa sono le casse per cani?

Le casse per cani sono contenitori più piccoli generalmente di plastica o filo metallico in cui i cani possono essere inseriti quando non sono sorvegliati. Molti cani pensano alla loro cuccia come a un letto comodo e a uno spazio sicuro. La dimensione appropriata per una gabbia per cani è abbastanza grande da consentire a un cane di sedersi, stare in piedi e sdraiarsi comodamente. Le casse per cani possono essere utili per dare ai cani posti sicuri dove dormire la notte. Le casse per cani possono anche essere utili per sostenere i cuccioli che imparano a usare il vasino. Poiché le casse per cani sono piccole aree, non sono adatte per lasciare i cani per lunghi periodi di tempo (più di poche ore). Ecco alcuni esempi di diversi tipi di gabbie per cani:

  1. $ 595. Cassa per cani media da favola
  2. $ 99,99. Frisco Heavy Duty Enhanced Lock Double Door Fold & Carry Wire Dog Crate
  3. $ 499,99. Cassetta per cani moderna
  4. $ 299. PetSacee Cassetta per cani in legno
  5. $ 598. Cassetta da tavolo in legno Orvis
  6. $ 375- $ 675. Cassa per cani Revol

Creazione di aree a prova di cane

Un’altra opzione per tenere il tuo cane al sicuro quando è da solo è creare un’area della tua casa a prova di cane. Invece di usare una cuccia o una cuccia, puoi usare una stanza più piccola (a seconda delle dimensioni del tuo cane), come un bagno, una lavanderia o una camera da letto per creare un posto specifico in cui alloggiare il tuo cane. Se vuoi utilizzare una stanza a prova di cane come area per la cuccia, scegli una stanza con pavimenti facilmente lavabili. Rimuovi dalla stanza tutto ciò che potrebbe essere dannoso per il tuo cane o che il tuo cane potrebbe masticare. Quindi aggiungi le cose necessarie per mantenere il tuo cane a suo agio e impegnato, come acqua, un letto, masticazioni sicure per cani e attività di arricchimento. Stai cercando di bloccare una stanza per creare un’area a prova di cane? Ecco alcuni esempi di cancelli per cani a parete:

  1. $ 71,02. Cancello per cani configurabile a 3 ante in acciaio Frisco
  2. $ 59,99. Il cancello del compagno di sicurezza
  3. $ 249- $ 298. Cancello per animali con un solo tocco
  4. $ 139,50. Cancello retrattile per animali domestici Retract-a-Gate

Cosa c’è di meglio: una cuccia o una gabbia per cani?

Le cucce e le cucce per cani sono un ottimo modo per impedire al tuo cane di entrare in cose intorno alla casa che potrebbero essere pericolose quando non sei in grado di supervisionarlo. Le casse possono anche aiutare il tuo cane a dormire tutta la notte e dare al tuo cane un posto privato e sicuro dove stare. Se hai bisogno di lasciare il tuo cane per lunghi periodi di tempo, come quando sei al lavoro, è meglio non usare una gabbia. Crea invece un’area della tua casa a prova di cane o tieni il tuo cane in una cuccia più grande per fornire al tuo cane lo spazio per muoversi comodamente. Se devi lasciare il tuo cane nella gabbia per lunghi periodi di tempo, è essenziale assumere un dog sitter o fare in modo che un amico o un familiare venga a trovarlo per dare una pausa al tuo cane dalla gabbia.

Aiuto per lasciare il tuo cane a casa da solo

Se stai lottando per lasciare il tuo cane a casa anche se contenuto in una gabbia o in una cuccia, chiedi supporto a un addestratore di cani esperto che utilizza tecniche di addestramento di rinforzo positivo. Un addestratore sarà in grado di aiutarti a lavorare con il tuo cane per sviluppare e mantenere associazioni positive con la gabbia. Un addestratore sarà anche in grado di aiutarti a valutare se il tuo cane sta lottando e potrebbe aver bisogno di ulteriore supporto con una condizione di ansia da separazione, che potrebbe impedire al tuo cane di essere in grado di stabilirsi comodamente da solo.

Fornire al tuo cane una cuccia, una cuccia o un altro spazio sicuro dove stare quando non può essere sorvegliato è una parte importante dell’addestramento. Tenere il tuo cane al sicuro può aiutare a impedire al tuo cane di masticare i tuoi effetti personali o di entrare in cose che potrebbero essere dannose per lui. La determinazione del giusto tipo di contenimento dipenderà da quanto tempo devi lasciare il tuo cane e dalla personalità del tuo cane. Le casse sono buone per il contenimento a breve termine, mentre le cucce o le aree della casa a prova di cane sono le migliori se il tuo cane trascorrerà un lungo periodo di tempo da solo.



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati