Giocattolo da Masticare per Cani, KINGACC Gioco per Cani Indistruttibile, Pulisce i Denti Cane, Interattivi Giocattolo per Medio Grande Cani, Sicuro, Durevole e Non-Tossico


Price: 9,99 €
(as of Aug 25,2022 11:16:18 UTC – Details)


1
Dimensioni del collo ‏ : ‎ 12.7 x 9.7 x 9.5 cm; 340 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 27 ottobre 2021
Produttore ‏ : ‎ KingAcc
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN ‏ : ‎ B09J87DZJN
Riferimento produttore ‏ : ‎ KAEU-DoyToy
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

🐶 【Soddisfare le esigenze dell’istinto】 Sei ancora preoccupato che il tuo cane faccia a pezzi divani, scarpe e coperte? Questo giocattolo da masticare sarà un compagno giocoso nella vita del tuo cane. Il distributore superiore può riservare cibo e dolcetti per cani e i cani sono sempre felici di essere ricompensati quando giocano.
👍 【Pulizia dei denti】 Il nostro giocattolo da masticare per cani può prevenire l’accumulo di placca e tartaro. Il dentifricio può essere aggiunto ai denti frastagliati per mantenere l’alito fresco del tuo cane e denti sani. Questo giocattolo è adatto per cani di taglia media e grande.
🐶 【Profumo di latte a lunga durata】 Per rendere il prodotto più attraente, abbiamo aggiunto il profumo di latte preferito del cane nel processo di produzione. Il gusto fragrante attiverà l’acuto senso dell’olfatto del cane, provocando l’effetto di masticare e giocare ripetutamente.
🐶 【Giocattoli con squittii】 Quando il giocattolo viene schiacciato, il fondo emetterà un fischio divertente per attirare l’attenzione dell’animale. Facile da pulire, basta sciacquare con acqua. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci e risponderemo alle tue domande il prima possibile.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati