Come trovare negozi adatti ai cani – Dogster


Ti piace andare in giro con il tuo compagno peloso? È più facile trovare negozi e ristoranti che accettano cani di quanto potresti pensare. Ma cosa significa veramente dog friendly? È semplice come avere il permesso di portare dentro il tuo cane o c’è di più? E quali sono i vantaggi di portare il tuo cane in un negozio adatto ai cani?

Cosa rende un negozio o un ristorante dog friendly?

C’è dog friendly e c’è veramente dog friendly. Allora qual è la differenza? Prima di tutto, i negozi dog-friendly consentono a tutti i cani da compagnia, non solo quelli di servizio, di entrare nel negozio o nel patio del ristorante.

Ciò non significa che potranno vagare liberamente. I cani in genere dovranno essere tenuti al guinzaglio poiché la maggior parte delle città e delle contee rende illegale tenere il cane senza guinzaglio nei luoghi pubblici. Inoltre, è più sicuro per il tuo cane se altri cani vengono tenuti al guinzaglio perché non sai quanto possano essere paurosi o aggressivi gli altri cani.

Il prossimo passo per essere ancora più dog friendly è fornire al tuo cane dei rinfreschi. Questi tipi di attività dog-friendly spesso daranno ai cani acqua potabile fresca e/o dolcetti. Inoltre, certo ristoranti per cani avrà anche un menu speciale per cani.

Infine, le aziende veramente dog-friendly fanno un grosso problema con il tuo animale domestico. Offrono feste a tema dog-friendly (qualcuno di compleanno del cane?) o opportunità fotografiche (pensa alle foto con Babbo Natale o il coniglietto di Pasqua). Danno campioni gratuiti o graziose bandane per cani da negozio o ristorante. E scattano foto del tuo cane o richiedono foto da appendere nel negozio o al ristorante. Potrebbe esserci anche un dipendente che è specificamente responsabile dei clienti canini.

Quali negozi sono dog friendly?

La maggior parte dei negozi di animali domestici è a misura di cane, a patto di tenere il cane al guinzaglio. Ci sono anche buone probabilità che i tuoi negozi di ferramenta, giardini e asili nido, negozi di articoli sportivi e grandi magazzini non ti dispiacciano se porti con te il tuo cane.

Ecco i primi 5 negozi dog friendly più comuni negli Stati Uniti:

  1. PetSmart
  2. Petco
  3. Deposito domestico
  4. di Lowe
  5. Strumenti per il trasporto di merci portuali

Altri famosi negozi per cani includono Tractor Supply Co., Bass Pro Shops, Nordstrom, LL Bean, Pottery Barn e Barnes and Noble.

Risorse per trovare negozi che accettano cani

I negozi o i ristoranti che accettano cani di solito hanno cartelli affissi ai loro ingressi. In caso contrario, puoi chiamare in anticipo o controllare il loro sito Web.

Siti web come Rover.com e BringFido.com sono ottimi per trovare ristoranti, negozi e persino parchi per cani adatti ai cani. Oppure puoi fare una rapida ricerca su Google o controllare l’elenco di Dogster i migliori ristoranti per cani nel paese.

Quando non è opportuno portare il proprio cane in un negozio?

Alcuni negozi o ristoranti lo consentiranno solo cani di servizio, che non include gli animali di supporto emotivo (ESA). Un cane guida deve essere autorizzato come tale ed è solo per coloro che ne hanno bisogno dal punto di vista medico. I cani ESA sono generalmente raggruppati con animali da compagnia generali quando si tratta di regole dog-friendly.

Cosa puoi fare per preparare il tuo cane ad andare in un negozio?

Insegna al tuo cane i segnali di base per avere le buone maniere in pubblico:

  • Sedersi
  • Restare
  • Lascialo cadere
  • Lascialo
  • Stendersi

Ci sono negozi e ristoranti che accettano cani negli Stati Uniti Che si tratti di una catena o di un’attività locale, facendo una rapida ricerca online, puoi trovare nuovi posti da visitare per il tuo cane proprio nella tua città.



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati