Quanto costa mettere a terra un cane? – Cane


Anche quando i nostri animali domestici vivono una vita lunga e felice, non è mai abbastanza. Il decisione di lasciare andare un amato animale domestico Non è mai facile, ma se il tuo cane sta soffrendo, mettere giù il tuo cane è la cosa più compassionevole da fare.

Cos’è l’eutanasia?

Il termine “mettere a terra un cane” è comune ma in qualche modo antiquato e impersonale. Viene comunemente usato anche “mettere un cane a dormire”. La maggior parte dei veterinari e dei genitori di animali domestici preferisce il termine “eutanasia.” Ma tutti questi termini si riducono alla stessa cosa: porre fine umanamente alla vita di un animale domestico per fermare o prevenire sofferenze inutili dovute a una condizione medica o a un infortunio incurabile.

Quanto costa abbattere un cane?

Il costo dell’eutanasia varia a seconda di dove hai eseguito la procedura e di dove vivi. In generale, le tariffe possono partire da $ 50 a $ 150, ma ci sono altri fattori da considerare, come il peso del cane e il tipo di strumenti utilizzati. Alcuni veterinari combinano tutti questi fattori in un unico pacchetto.

Il dottor Ernie Ward, un veterinario riconosciuto a livello internazionale e autore di The Clean Pet Food Revolution, afferma di aver sempre creduto in una tariffa unica per l’eutanasia. Attualmente, le mie vecchie cliniche fanno pagare circa $ 150 (nelle zone rurali della Carolina del Nord), dice. Gli animali domestici nelle sue cliniche vengono sempre sedati prima della procedura e viene posizionato un catetere IV per somministrare la soluzione di eutanasia. I proprietari di animali domestici sono incoraggiati a rimanere con l’animale durante l’intera procedura.

Costa di più l’eutanasia del mio cane a casa?

Alcuni genitori di animali domestici scelgono di eseguire la procedura a casa loro, dove il cane è circondato da luoghi e odori familiari e familiari. Questo può costare da circa $ 150 a un massimo di $ 300. Di recente mia sorella ha dovuto sottoporre a eutanasia il suo amato gatto e ha deciso di eseguire la procedura nella sua casa di Los Angeles. Dice che la procedura da $ 350 (e la cremazione da $ 285) ne è valsa decisamente la pena.

Se la spesa è un problema, rivolgersi a società di servizi veterinari, enti di beneficenza e veterinari locali per vedere se possono fornire l’eutanasia con uno sconto. Non fa mai male chiedere!

Molti rifugi per animali offrono anche servizi di eutanasia. Il prezzo può variare da $ 50 a $ 75 per l’eutanasia di base.

Devo seppellire o cremare il mio cane?

La sepoltura è l’opzione più costosa, che può variare da circa $ 200 a $ 2.000. I costi includono il luogo di sepoltura, la bara, la lapide, ecc.

La cremazione del cane è l’opzione più popolare e meno costosa. Ci sono due tipi:

  1. Cremazione comunale: In questo processo, più animali vengono cremati contemporaneamente, il che significa che non puoi conservare le ceneri del tuo cane. Questa opzione è la meno costosa, con un costo compreso tra $ 30 e $ 70.
  2. Cremazione privata: In questo metodo, il tuo cane viene cremato da solo e le ceneri ti vengono restituite per conservarle come ricordo. I prezzi possono variare da $ 175 a $ 250. Il dottor Ward utilizza un fornitore di servizi di cremazione esterno per coloro che lo desiderano. Il servizio di cremazione degli animali domestici addebita da $ 175 a $ 285 in base alle dimensioni dell’animale.

Non c’è modo di aggirarlo – scegliendo di porre fine alla vita del tuo amato cane è una scelta difficile, ma è anche compassionevole quando il tuo cane soffre e soffre. Essere preparati, discutere le tue opzioni e conoscere i costi ti aiuterà quando arriverà il momento di prendere questa difficile decisione.



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati