Le regole della strada imperdibili di oggi – Dogster


Anna Jacoby aveva in programma di mettersi in viaggio con il suo amato cane adottivo, Jack. Ma mentre pianificava il suo “lavoro” a Denver, in Colorado, ha frenato. Ha scoperto che Jack avrebbe dovuto affrontare un esame più approfondito in The Mile-High City perché è un Pit Bull. La razza è consentita solo a Denver se i proprietari pagano per far valutare e autorizzare i loro cani, questo vale anche per i visitatori.

“Se hai una razza prepotente e vuoi fare un viaggio in America, devi controllare le leggi locali”, dice Anna. “È piuttosto selvaggio.”

Le restrizioni di razza sono una delle tante regole della strada da rivedere prima di viaggiare con il tuo cucciolo, altrimenti potresti finire nella cuccia.

“Non conoscere la legge non è una difesa per non seguire la legge”, afferma l’avvocato Jeremy Cohen di Boston Dog Lawyers. “La legge è in continua evoluzione”.

I proprietari di cani che violano le normative hanno dovuto affrontare cause legali, sfratti e violazioni. Ad esempio, non consentire il tuo Pit Bull a Denver potrebbe comportare una multa di $ 999 e 300 giorni di carcere.

Perché dovresti conoscere le leggi e le tue responsabilità

©Su Arslanoglu | Getty Images

Ogni stato, contea, città, spiaggia o parco che tu e il tuo cane visitate probabilmente ha le proprie leggi e restrizioni sui cani.

Jonathan Zacks ha appreso rapidamente la legge sul guinzaglio della Grande Mela quando ha portato il suo cane appena adottato, Charley, alla prima passeggiata usando un guinzaglio retrattile.

“Ho rilasciato il fermo per farlo correre un po’”, dice Jonathan. “In pochi secondi, un vicino mi ha urlato contro, sottolineando che le leggi locali stabiliscono che tutti i cani a New York devono essere tenuti al guinzaglio non più lungo di 6 piedi. Istintivamente, l’ho trascinato dentro e mi sono diretto al parco, dove sono stato informato lo stesso dal guardiano del parco. Ammetto che ero completamente ignaro”.

Il mancato rispetto delle leggi sul guinzaglio in qualsiasi parte degli Stati Uniti potrebbe comportare una multa e aumentare il rischio di responsabilità del proprietario del cane.

Quando l’avvocato Justin Wolfe, che rappresenta le vittime di morsi di cane, riceve un nuovo caso, ricerca se il cane doveva essere trattenuto.

“Se il cane, senza guinzaglio, morde e di conseguenza ferisce qualcuno, il proprietario che non ha rispettato la legge locale sul guinzaglio molto probabilmente sarà ritenuto responsabile per eventuali danni subiti dalla vittima”, afferma Justin.

Aggiorna vaccinazioni e microchip di Fido

Garantire che il tuo cane abbia le vaccinazioni adeguate protegge il tuo migliore amico dalle malattie e ti protegge dai problemi. I vaccini contro la rabbia sono obbligatori nella maggior parte degli stati. Conserva la documentazione che indica che il tuo cane è stato vaccinato.

©Liudmila Chernetska | Getty Images

“Se il tuo cane morde qualcuno e non hai la prova che il tuo cane è stato vaccinato, quello che ho visto accadere è che la vittima si sottopone a un trattamento per l’esposizione alla rabbia”, dice Jeremy. “Potrebbe costare migliaia di dollari e potresti essere bloccato con il conto.”

Gli esperti dicono di chiedere al veterinario altri vaccini di base come il parvo, il cimurro e le immunizzazioni specifiche per il luogo in cui stai viaggiando.

“Ci sono alcune aree che hanno un rischio maggiore di alcune malattie, come la leptospirosi, la malattia di Lyme o il complesso di malattie respiratorie infettive canine”, afferma la dottoressa veterinaria Lori Teller, presidente entrante dell’American Veterinary Medical Association. “Ci sono vaccini disponibili per aiutare a prevenire o ridurre la gravità di queste malattie. Visita con il tuo veterinario almeno sei settimane prima della partenza per assicurarti che il tuo cane sia adeguatamente protetto.

Molti stati richiedono che un veterinario esamini il tuo cane ed emetta un documento che certifica che è sano. Si consiglia anche di avere il microchip del cane. È impiantato sotto la pelle, quindi non può cadere come un collare o etichette.

“Assicurati che le informazioni di contatto del microchip del tuo cane siano aggiornate”, afferma Jessica Simpson, specialista senior in politiche pubbliche della Humane Society of the United States (HSUS). “Se vieni separato dal tuo animale domestico in un’area sconosciuta, potrebbe essere la chiave per ricongiungerti con lui.”

Trova un posto veramente adatto ai cani in cui soggiornare

Alcuni hotel dicono che accettano animali domestici, ma ciò non significa che il tuo soggiorno sarà proprio come a casa.

Fare clic su Sport Plus. Linkato qui sotto!

Quando Meera Watts e il suo Pomerania, Bozo, hanno fatto il check-in in un hotel, non erano ammessi cani sul letto e non poteva portare il suo cibo nella stanza.

“A volte gli hotel esagerano con le loro politiche sugli animali domestici. Mi ha davvero fatto venire il mal di testa perché il mio cane è piuttosto abituato a dormire con me sul letto e ho trovato illogica la regola del cibo per cani”, dice Meera.

Anche Gigi Chow e il suo Yorkie, Roger Wellington, hanno incontrato limitazioni inaspettate.

“In diverse occasioni sono stato sorpreso dalla politica dell’hotel secondo cui i cani non possono entrare da soli nella stanza. Se lo sono, devono essere in un canile o in una cassa, con cui non viaggio. Spesso, questo non è per iscritto online al momento della prenotazione”, afferma Gigi.

Gigi ora chiama l’hotel e conferma la politica via e-mail. È simile ai consigli di Airbnb. La società avverte di controllare le regole della casa di un annuncio, contattare l’host e chiedere se ci sono restrizioni per gli animali domestici.

Se stai con amici o familiari, scopri se la loro associazione di condomini o proprietari di case ha regolamenti su razze, abbaiare o dimensioni. (Naturalmente, le circostanze sono diverse se hai un supporto emotivo o un cane di servizio.)

Controlla in anticipo le regole per aerei, treni e automobili

È illegale in alcuni stati avere un cane sfrenato nel retro di un pick-up. (Ed è solo una cosa stupida da fare.) Alcuni stati rendono illegale che un cane non sia protetto all’interno di un veicolo. Molti stati vietano la guida distratta e un cane libero all’interno dell’auto può farti multare per guida distratta, anche se la legge non richiede specificamente di trattenere il cane.

Fare clic su Terreno da Sleepypod. Linkato qui sotto!

Il dottor Teller consiglia di utilizzare una cintura di sicurezza, un sistema di ritenuta o una cuccia per cani. “Se si verifica il peggio e si è coinvolti in un incidente automobilistico, i cani sciolti possono diventare missili volanti, rimbalzare intorno al veicolo e/o essere espulsi da un finestrino. Ciò può causare lesioni agli esseri umani e lesioni o addirittura la morte all’animale”, afferma.

Se stai volando, ciascuna compagnia aerea decide se gli animali domestici possono viaggiare nella cabina dell’aereo a meno che tu non abbia un animale di servizio. Le autorità di regolamentazione federali non riconoscono più gli animali di supporto emotivo come animali di servizio sui voli delle compagnie aeree.

I cani di piccola taglia possono volare nella cabina dell’aereo. Ma i cani più grandi vanno nel carico, che ha la sua quota di rischi per la salute e la sicurezza del tuo cane. Parla con il tuo veterinario e con la compagnia aerea e fai una ricerca approfondita prima di prenotare.

“Alcune compagnie aeree non permetteranno a determinate razze di volare, in particolare le razze brachicefale (cani con facce scompigliate)”, afferma il dottor Teller. “Assicurati che il tuo cane si senta a suo agio in un canile, in particolare mentre è in movimento. Durante le parti più calde dell’anno, cerca di evitare di volare nel bel mezzo della giornata. I voli mattutini o notturni sono migliori perché la temperatura ambiente non sarà così alta quando il tuo animale domestico viene spostato da e verso l’aereo.

Molte linee ferroviarie accolgono i cani ma hanno limitazioni di taglia e altre restrizioni. Ad esempio, Amtrak accetta cani e gatti, ma solo fino a 20 libbre per il peso combinato di animale domestico e trasportino, e il tuo animale domestico deve avere almeno 8 settimane, non disturbare, inodore e “non richiede attenzione durante il viaggio. ” Inoltre, consente solo un massimo di cinque animali domestici per treno e limita il tempo di viaggio totale degli animali domestici a sette ore.

Quando si tratta di viaggiare con il proprio animale domestico, è ovvio che la ricerca prima del viaggio è fondamentale. E Anna era sollevata di aver fatto tutti i compiti sull’ordinanza del Pit Bull di Denver in anticipo. “Sono un’attenta pianificatrice di viaggio”, dice. “Mi sono risparmiato una grande seccatura”.

È ora di fare il check-in

Ecco alcuni siti Web per aiutarti a portare la tua esposizione canina in viaggio!

Per le regole delle compagnie aeree

Compagnie aeree dell’Alaska: alaskaair.com/content/travel-info/policies/pets-traveling-with-pets

Compagnie aeree americane: aa.com/i18n/travel-info/special-assistance/pets.jsp

Delta: delta.com/us/en/pet-travel

JetBlue: jetblue.com/help/traveling-with-pets

Compagnie aeree del Sud-ovest: south.com/html/customer-service/viaggiando-con-animali/pets/index-pol.html

Compagnie aeree unite: united.com/ual/en/us/fly/travel/animals.html

Le leggi statali, provinciali e cittadine sugli animali domestici possono essere trovate sui loro siti web.

Per le regole del treno

Amtrak: amtrak.com/pets

VIA Rail Canada: viarail.ca/it/plan/viaggiare-con-animali domestici

Autorità per i trasporti della valle: vta.org/faq

La sicurezza prima

Ecco alcuni prodotti approvati per la sicurezza per aiutare a mantenere il tuo cane al sicuro in macchina o in aereo:

  1. Allevamento G1; $ 499- $ 899.
  2. Sleepypod Air; $ 199,99 (per cani di peso inferiore a 18 libbre).
  3. Sherpa Forma Frame Approvato dalla compagnia aerea, trasportino per animali domestici sottoposto a crash test; $ 55,99- $ 134,19.
  4. Fare clic su Terreno Plus; $ 126,49.
  5. Il trasportino per animali domestici; $ 225.
  6. Fare clic su Sport Plus; $ 103,49 (include clip a S e protezione con fibbia).
  7. Vettore di viaggio passeggeri; $ 225.



Fonte: dogster.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati