Raccolta fondi per il salvataggio degli animali in Ucraina • hauspanther


VENDUTO! Con il tuo supporto siamo stati in grado di inviare poco più di $ 700 a Kitten Associates per aiutare con i loro sforzi in Ucraina! Grazie!

I nostri amici a Gattino Associato, un’organizzazione no-profit per il salvataggio di gatti a Sandy Hook, CT, sta guidando le iniziative di raccolta fondi per fornire sovvenzioni per aiutare gli animali in Ucraina. Ne abbiamo preparati alcuni speciali edizione limitata We Stand With Ukraine ModKickers con tutti i profitti donati a Kitten Associates e utilizzati per sostenere questi sforzi.

Uno dei salvataggi che ricevono supporto è Rifugio Shans. Questa organizzazione è gestita da una squadra madre e figlia, Angelina e Diana, con due sedi a Kherson.

Kherson è stato circondato dalle forze russe per settimane. Ottenere cibo e forniture è diventata una situazione terribile. Non possono lasciare la zona, né lo farebbero, anche se fosse possibile. Queste donne, e una piccola squadra di volontari, fanno del loro meglio per provvedere a oltre 800 animali (circa 700 cani e 100 gatti). La Kitten Associates ha già fornito sovvenzioni finanziarie, ma devono continuare a farlo a causa del numero di animali affidati a Shelter Shans.

Il loro secondo obiettivo è su un buon samaritano di nome Oksana. Si trova a Mykoliav, un’altra zona dell’Ucraina meridionale che deve affrontare le stesse difficoltà di Kherson. Oksana si è presa la responsabilità di aiutare qualsiasi cane o gatto che incontrasse. La maggior parte è stata abbandonata dai proprietari mentre fuggivano dall’area per mettersi in salvo, ma Oksana non se ne andrà. Attualmente Oksana si prende cura di circa 100 animali, la maggior parte dei quali sono gatti. Non ha un’auto e dipende dall’aiuto dei suoi vicini per ottenere rifornimenti per gli animali il più possibile.

Kitten Associates continuerà anche a fornire supporto finanziario per assistere altri soccorsi o rifugi in Ucraina, il cui focus potrebbe essere su altri tipi di animali. Tutti gli animali in Ucraina hanno bisogno di supporto. La scorsa settimana hanno fornito finanziamenti a Save a Fox per il trasporto di volpi in Ungheria e Polonia.

Alla fine, Kitten Associates spera di trasferire un piccolo numero di gatti in Polonia, e poi nella loro rete di affidatari domestici negli Stati Uniti. È una grande impresa, piena di sfide, ma come afferma il loro presidente e fondatore, Robin AF Olson, “Vale la pena sospendere la nostra attuale assunzione di gatti per fare spazio ai gatti ucraini, che hanno sofferto così tanto. Questa è guerra. Non possiamo distogliere lo sguardo o trovare una scusa per non aiutare. Dobbiamo appoggiarci e fare uno sforzo. Se non altro, sappiamo che i nostri finanziamenti stanno facendo la differenza. Slava ucraino!” (Gloria all’Ucraina).

Oltre ad acquistare i nostri Modkicker in edizione limitata, Kitten Associates accetta donazioni tramite PayPal, Venmo (@KittenAssociates) o assegno intestato a: Kitten Associates, PO Box 354, Newtown, CT 06470-0354 con una nota: “For Ukraine”. La tua donazione direttamente a Kitten Associations è deducibile dalle tasse.

Grazie per il vostro sostegno mentre cerchiamo di aiutare gli animali in Ucraina che non dovrebbero subire questa violenza insensata. We Stand With Ukraine in edizione limitata ModKicker disponibile all’indirizzo shop.hauspanther.com.



Fonte: https://www.hauspanther.com/

Ultimi Articoli

Articoli Correlati