Una gattina di pochi mesi è stata lanciata da una macchina a Brindisi.

gattoL’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (AIDAA) racconta che il 15 Settembre verso le 11,00 del mattino, una coppia a bordo di una BMW serie 3 grigia metallizzata, dopo una brusca frenata che ha destato alcuni abitanti del posto, ha letteralmente gettato come un sacchetto d’immondizia, una gattina tigrata di pochi mesi nel terreno adiacente la strada asfaltata.

All’accaduto hanno assistito alcuni testimoni che hanno fornito descrizione sommaria degli stessi autori del gesto.

Ecco cosa hanno raccontato i testimoni all’AIDAA: “La donna ha capelli lisci e scuri, erano legati al momento del fatto, maglietta rosa e occhiali da sole, ed era seduta in auto, sembrava abbastanza in carne, quando si è accorta di essere stata colta in flagranza, ha abbassato il capo e si è nascosta. Lui, alto, magro e con capelli castani, occhiali da sole e maglietta celeste.”

La gattina fortunatamente non ha riportato lesioni, ma ha subito un forte shock che i volontari di AIDAA stanno cercando di ridurre con dedizione e amorevoli cure.

Era così terrorizzata da essersi rintanata su un albero, ed era completamente bagnata per via delle recenti piogge.

Chiunque possa o voglia fornire, anche in anonimato, a mezzo mail, informazioni sulla coppia a bordo dell’autovettura sopradescritta, può farlo contattando l’AIDAA allo sportello telematico segnalazione reati dell’AIDAA:  [email protected] o al numero 3471704189.