Sheila è un cane che ha sofferto molto. È stata scaricata per strada per la prima volta a otto mesi. La famiglia che l’ha trovata ed adottata a malapena si ricordava di farla uscire di casa. E non finisce qui. La stessa famiglia malmenava Sheila.

Sheila è stata scaricata per strada per la prima volta a otto mesi
Sheila è stata scaricata per strada per la prima volta a otto mesi

Alla fine è stata scaricata dalla stessa famiglia all’età di un anno e mezzo. Oggi Sheila ha tre anni, è sterilizzata, sana, e di taglia media (21 kg).

Da quando è stata scaricata dalla famiglia vive in pensione a Bari. Incomincia seriamente a dar segni di non farcela più. È da qualche giorno che non tocca cibo.

Quando qualcuno la porta a fare una passeggiata per farla svagare un po’, Sheila si dispera perché vorrebbe rimanere in macchina ed essere portata a casa.

È un cane molto socievole con gli altri cani, sia maschi che femmine. Sheila è allegra e affettuosissima con le persone.

È solo un po’ reattiva con il genere maschile per via di quello che ha passato e si affida a persone che abbiano la pazienza di rispettare e capire i suoi tempi.

Sheila è adottabile in tutta Italia, previ controlli e firma moduli. Per informazione sull’adozione, contattare l’ENPA di Bari inviando una mail a: [email protected]

Per favore condividi questo link cosi possiamo aiutare Sheila a trovare una casa e una famiglia.