Paris Hilton, che spesso ha dimostrato in pubblico il suo incondizionato amore per gli animali, si è appena circondata di altri due amici a quattro zampe:  due volpini di Pomerania, di nome Prince Hilton The Pom e Princess Paris Jr. The Pom che vanno ad aggiungersi agli altri quattro esemplari della giovane americana.

paris hilton cani

Paris non ha esitato a mostrarli ai suoi fan tramite il suo account Instagram, ricevendo molti elogi dai suoi followers. I due volpini l’hanno anche accompagnata ai World Dog Awards, tenutisi lo scorso sabato, andati in onda ieri sulla rete americana The CW, e a cui l’ereditiera americana non poteva proprio mancare. L’evento, che si tiene ogni anno a Santa Monica, in California riscuote sempre molto successo ed è l’occasione per molti VIP di sfilare insieme ai propri amici a quattro zampe.

 

Nel corso della serata sono stati premiati i quattro zampe più famosi (e talentuosi) degli Stati Uniti. Dal “best actor playing a dog” al “top tv dog”. Tra le categorie anche il Celebrity Dog Selfie.

paris hilton cani 1

La giovane Paris Hilton ha comprato anche un terzo cagnolino che ha donato alla madre e tutti possiedono già un profilo Instagram con tanto di fan e ammiratori!

 

Roberta Ravelli