Athena, la cagnolina di Marco Carta, è incinta e così il cantante italiano diventerà presto nonno di alcuni cuccioli!

Il cantante sardo è un grande amante degli animali e vive con tre cani, con cui viene spesso visto per le strade di Roma e di cui pubblica molte foto tramite i social network.
Ed è proprio tramite Facebook che Marco Carta ha informato i suoi fan del lieto evento con una foto.
Athena, la sua cagnolina, è in uno stadio avanzato della gestazione e, secondo quanto ha potuto appurare il veterinario degli amici pelosi di Marco Carta, i cuccioli in grembo potrebbero essere addirittura tre.

 

marco carta athena facebook
La foto di Athena pubblicata da Marco Carta

 

Marco Carta ha confermato di essere al lavoro sul nuovo disco, il quinto della sua carriera. Nel mese di maggio dovrebbe arrivare nei negozi il singolo che farà da apripista al nuovo album, del quale ancora non si conosce il titolo.

 

 

Il cantante ha anticipato che il sound di questa sua nuova fatica sarà molto diverso da quello al quale ci ha abituati: le sonorità saranno infatti pop-rock.
Insomma, per Marco, salito alla ribalta sei anni fa grazie alla vittoria ad “Amici”, quest’anno sarà davvero importante, a cominciare dall’arrivo dei cuccioli che gli darà la sua cagnolina Athena, i quali sicuramente doneranno una serenità ed un’allegria che si ripercuoteranno positivamente anche sul lavoro in sala di registrazione.

 

 

Samuele Tramontano