Il cane Lucky ha la colonna vertebrale spezzata dopo una caduta dal terrazzo.

È stato soprannominato Lucky dai volontari del Canile Hermada, Montecatini, come augurio di una vita infinitamente migliore rispetto a quanto ha dovuto subire sino ad ora.

Gli inquirenti stanno accertando le responsabilità dei proprietari. Il sospetto è che sia stato “lanciato” dal balcone perché abbaiava.

Lucky è stato lanciato dal balcone
Lucky è stato lanciato dal balcone

Dopo il grosso intervento cui verrà sottoposto, Lucky dovrà seguire un percorso riabilitativo che comunque – dicono i medici – non gli consentirà di riacquistare l’uso degli arti.

Purtroppo “Lucky non potrà più saltare e giocare come prima, ma con un supporto meccanico, tutte le cure possibili e una famiglia che lo ami sicuramente potremo regalargli una vita degna di essere definita tale,” dicono i volontari.

Lucky ha bisogno del nostro aiuto. Solo il costo dell’operazione è di 1.000,00 euro, grazie ad un notevole sgravio fatto dalla clinica Lotti.

Poi ci saranno gli importi per i giorni di degenza, primo soccorso, cure e esami che saranno quantificati appena possibile. Successivamente appunto la fisioterapia, anche quella non quantificabile al momento.

Chiunque voglia aiutare Lucky può farlo donando quello che può tramite conto corrente bancario:
Associazione Amici degli Animali Onlus
codice IBAN IT 43I 06260 70463 000 000 099C00;

Oppure presso: “Rosmady Cafè”, Via Garibaldi, angolo Piazza Cesare Battisti a Montecatini Terme, o al Circolo Arci Pieve a Nievole, dove c’è un barattolo dove lasciare il vostro pensiero per Lucky.

Per info su come fare donazioni con Postepay, si può inviare una mail a: [email protected]