Heidi è una micina che è stata soccorsa dai volontari OIPA tra le strade di Gela (CL) gettata come rifiuti appena nata, in balia della sorte e ignorati dalla cittadinanza.

Ritrovata a soli due mesi di vita, con gli occhietti affetti dallo scolo tipico della rinotracheite, malattia da cui la maggioranza dei gattini segnalati in strada sono affetti, Heidi era ancora più a rischio degli altri poiché non poteva accorgersi dei pericoli che la
circondavano.

Heidi, infatti, è cieca, motivo per cui i volontari OIPA stanno provvedendo alle sue cure con maggiore attenzione.

Accolta in un luogo protetto, presso l’abitazione offerta da una volontaria OIPA, Heidi, come tutti i cuccioli gioca e manifesta una grande vitalità.

È stata sottoposta ad una terapia antibiotica per la cura degli occhi e, nel frattempo, si sta valutando la possibilità di sottoporla ad una visita specialistica per capire se vi sia qualche possibilità per intervenire su quegli occhietti che non possono più illuminare il suo sguardo.

In suo aiuto i volontari OIPA, già oberati dai costi del cibo, dei farmaci e delle cure prestate ai tanti cani e gatti che hanno in stallo, chiedono un sostegno per affrontare le spese delle cure veterinarie.

Clicca qui per scoprire come aiutare Heidi