Kelly Michelle Lee Osbourne (in arte Michelle Osbourne) è stata salvata dal suo cane Willy da un pericolosissimo incidente stradale.

Lo scorso giovedì sera (20 marzo) la nota attrice, cantante e stilista inglese era uscita con il suo fedele amico a quattro zampe per la consueta passeggiata serale; mentre i due stavano tranquillamente camminando Kelly è stata trascinata a terra da Willy, che l’ha tirata indietro.

 

Dopo un primo attimo di sbalordimento, Kelly Osbourne ha però potuto realizzare che se non fosse intervenuto tempestivamente Willy con quello strattone, lei sarebbe stata inevitabilmente investita da una macchina che stava sopraggiungendo proprio in quel momento. Appena rientrata in casa Kelly ha postato su Instagram una foto che la ritrae mentre dona al suo amato Willy un grande abbraccio. Nel raccontare l’episodio ai suoi numerosi fans, Kelly Osbourne non riesce a fare a meno di elogiare la straordinaria sensibilità e prontezza di riflessi del suo amico a quattro zampe che, con un grande tempismo, è riuscito ad evitare a Kelly un brutto scherzo del destino.

 

tweet osburne
Il tweet di Kelly Osburne

La figlia del noto cantante del metal, Ozzy Osbourne, è balzata molte volte alla agli onori della stampa scandalistica per le sue numerose vicende sentimentali che l’hanno vista più volte coinvolta in flirt con personaggi del mondo dello spettacolo: lo stilista Deguendo, il campione di motocross Taylor e colleghi del mondo della musica come James Bourne, Dave Williams e Danny Jones. Ma la cronaca ha riportato anche suoi episodi di ricovero in una clinica a Malibù per problemi di dipendenza dai medicinali e dall’alcool.

 

Dopo la fine della storia con il fidanzato musicista Matthew Mosshart (durata due anni) dovuta sembra proprio ai suoi problemi di dipendenza, ed una discussa relazione con Braydon Szafranski (che l’attrice e cantante ha sempre negato), adesso torna alla ribalta della cronaca per un episodio che mette in risalto il suo amore per gli animali e l’enorme intelligenza e utilità di questi stupendi amici a quattro zampe.

 

Samuele Tramontano