Volevano toglierle il micio che aveva imbarcato in aereo di nascosto. Top model fa scattare il finimondo.

ZanetaHucikova

E’ successo venerdì scorso, 28 agosto, sul Boeing 767 in volo per Francoforte da Las Vegas, che ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Denver, Colorado, scortato da due F-16.

La splendida top model ceca Zaneta Hucikova, tanto apprezzata da Donald Trump, può infatti diventare orribile se le toccano il gatto!

.ZanetaHucikova1 ZanetaHucikovaTrump

Pare che, una volta trovato il gatto “clandestino” nella sua borsa, la donna abbia risposto alla decisione dell’equipaggio di detenere il micio Victoria nel gabinetto con urla, strilli e minaccie di mandar giù l’aereo, finendo per dare un pugno in faccia alla hostess.

«Ha detto che era parte della mafia e che la mafia la segue in tutto il mondo e che era in grado di far atterrare l’aereo se non poteva vedere il suo gatto,” ha spiegato un passeggero alla ABC News.

A seguito alle minaccia, il pilota ha avvisato le autorità. Due F-16 vengono chiamati a scortare l’aereo costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza a Denver International Airport perché “non era possibile continuare con il volo”.

Zaneta Hucikova è ora detenuta in un centro di detenzione per immigrati a causa di sospetta irregolarità del suo visto.