Ecco la lista dei 5 gatti più famosi del mondo stilato da Daringtodo.com. Questa rassegna dei gatti più famosi del web per la loro bellezza o le loro peculiari caratteristiche non è da perdere.

Shironeko
Shironeko

Shironeko, il gatto più felice e sonnolento del mondo
Shirenko è un gatto giapponese. Il suo nome significa gatto bianco. È un gatto molto tranquillo, senza preoccupazioni e non è in competizione con nessuno. Ha un’espressione addormentata tutto il giorno.

Garfi
Garfi

Garfi, il gatto più arrabbiato del mondo
Garfi è un gattone persiano che vive con la sua famiglia in Turchia. È sempre arrabbiato, o appare così. Sembra uno che sta pianificando come uccidere qualcosa o qualcuno. Ma come spesso accade, l’apparenza inganna. Garfi è un gatto giocherellone, dolcissimo e molto simpatico. Si mette in posa volentieri per essere fotografato.

Honey Bee
Honey Bee

Honey Bee, la gatta escursionista e cieca
Honey Bee è una gatta nata con una rara malformazione agli occhiettini. Purtroppo non ha mai visto il mondo perché è cieca, ma ha l’amore di una famiglia che le dà tanto amore. La cosa sorprendente di questa gatta è che anche se è cieca, ha una vera e propria passione per le escursioni.

Venus
Venus

Venus, la gatta con due facce
Venus è un gatto meraviglioso. Soffre di chimerismo, una particolarità genetica che la porta ad avere il musino e gli occhi di due diversi colori. Ma la sua bellezza lascia senza parole.

Sam
Sam

Sam, il gatto con le sopracciglia
Quante persone vorrebbero avere le sopracciglia come quelle di Sam? Ha degli occhioni dolcissimi e un musetto da vero e proprio brigante. Chi può resistere al fascino seduttore di questo rubacuori?