Drew Barrymore, attrice, regista e produttrice cinematografica, allarga la sua famiglia: intervistata da People, ha raccontato di aver adottato un nuovo cane, un delizioso cucciolo di nome Lucy.

La notizia della new entry a quattro zampe in casa della bella attrice americana fa il paio con l’annuncio della dolce attesa di un bambino. Sposata con Will Kopelman, la giovane Drew, già madre della piccola Olivia che ha da poco compiuto un anno, nonostante lo stato di maternità non rinuncia a dare il suo amore anche agli animali. A Drew piace riferire quanto è preziosa per lei l’immagine della figlia Olivia che gioca con i suoi cani e con il nuovo arrivato, il cucciolo Lucy, e che i suoi pets sono realmente molto dolci e pazienti con i bambini. Da brava mamma, ispirata ed attenta a tutti i suoi “cuccioli”, ha affermato che non c’è cosa più bella di questo affetto che lega gli uomini agli animali, soprattutto quando gli uni e gli altri sono così piccoli da poter giocare insieme.

 

La vita della star di Hollywood, trentotto anni e viso d’angelo noto ai più come attrice, sta cambiando rotta: negli ultimi tempi Drew Barrymore si sta concentrando sulla realizzazione di alcune sue creazioni che entreranno presto sul mercato e, pur interessandosi ancora al cinema, si sta avvicinando ad una dimensione più intima dell’esistenza, all’insegna del relax e dei valori familiari. In casa, il cucciolo Lucy è certamente in buona compagnia con i due cani Douglas e Oliver. Questi due pets hanno sviluppato immediatamente un istinto protettivo nei confronti di Olivia, e ora la piccola Lucy, ultima giunta in casa Kopelman-Barrymore, appare come l’ennesima conferma che il cane è il migliore amico dell’uomo, anche quando si tratta di un divo di Hollywood.