Una donna in lutto per la morte del suo “ex marito” gatto adesso si prepara a sposare il suo cane.

La signora che si chiama Dominique Lesbirel, aveva sposato il gatto Doerack otto anni fa. Metro.co.uk riferisce che purtroppo il gatto è stato sottoposto ad eutanasia per mettere fine alla sua sofferenza causata dalla vecchiaia ed insufficienza renale.

dog-5Adesso Dominique, un’olandese di 41 anni ha trovato un nuovo amore, il suo cane che si chiama Travis, e spera di sposarlo uno di questi giorni.

Dice che è ancora presto sposarsi adesso, ma è convinta che farà una bella cerimonia di nozze in futuro.

L’unione con Doerack è stata possibile attraverso il sito Marryyourpet.com, che Dominique stessa ha fondato nel 2003, e che usa per condurre il rito online di matrimonio tra le persone e i loro pets.

Ma prima di unire le persone con i loro pets, Dominique sempre cerca di verificare ed essere sicura che ci sia un vero amore e rispetto per l’animale domestico scelto come partner.

Dominique ha ricevuto molte critiche e minacce di morte dalle persone che dicono che promuove crudeltà sugli animali. Ma lei si difende cosi: “Non tollererei mai tali atti terribili di crudeltà verso gli animali.”

Il suo sito incoraggia le persone ad impegnarsi a mostrare il loro amore e dedizione ai loro animali domestici, e di promettere di prendersi cura di loro per sempre.

“Faccio tutto quello che posso per ricordare alla gente di trattare gli animali con amore, gentilezza e rispetto,” dice Dominique.

Ed è per questo motivo che pensa di sposare il suo cane Travis. “Mi ha dato tanta felicità e amore incondizionato. Voglio solo festeggiare quel legame,” dice Dominique.