L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Trento, in collaborazione con il Comune di Trento, ha organizzato una serie di incontri informativi gratuiti, con rilascio di attestato, per favorire una buona relazione cane-città.

Il corso dal titolo “Un cane per la città, una città per il cane” si pone l’obiettivo di creare nei proprietari una maggiore consapevolezza sulle responsabilità che competono a chi possiede un cane in ambito cittadino.

rottweilerVuole inoltre fornire informazioni utili sul benessere del cane, sulla gestione comportamentale, la prevenzione delle aggressioni, la salute e l’igiene, oltre a illustrare le regole per garantire una convivenza sicura in ambito urbano.

L’evento inizierà giovedì 29 ottobre, per concludersi giovedì 3 dicembre. Gli incontri si svolgeranno in orario serale, dalle 20:00 alle 22:00. La partecipazione al corso è gratuita e sarà garantita solo ai primi 70 iscritti.

E’ necessario iscriversi preferibilmente inviando una mail a [email protected] oppure, in caso di impossibilità, telefonando al numero 0461 825094.