Beyoncé si è fatta fotografare pochi giorni fa fra le mura della Casa Bianca mentre coccola i cani del presidente Barack Obama. Ha postato subito gli scatti sui social network per mostrarli a tutti i fan e ha riscosso un notevole successo di visite.

 

La cantante Beyoncé, che da diverse settimane è in testa alle classifiche internazionali grazie al suo ultimo album dalle vendite da record, si è recata alla Casa Bianca in occasione dei festeggiamenti del cinquantesimo compleanno della First Lady Michelle Obama. L’artista ha colto la ghiotta occasione per farsi fotografare in bella posa assieme ai cani del presidente.

L’amicizia che lega la famiglia presidenziale all’ex leader delle Destiny’s Child è iniziata molto tempo fa. Più di una volta Beyoncé e Michelle si sono scambiate reciprocamente complimenti sdolcinati attraverso le pagine dei rotocalchi. Inoltre alla cantante è stata data l’opportunità di intonare le parole dell’inno nazionale americano proprio durante l’insediamento di Obama alla Casa Bianca.

Michelle ha voluto ospitare all’esclusivo party di compleanno la cantante Beyoncé assieme al marito Jay-Z e alla piccola figlia Blue Ivy Carter. A fine serata l’artista di Houston si è esibita in un concerto privato interamente dedicato ai primi cinquant’anni della First Lady.
Durante i festeggiamenti Beyoncé si è fatta immortalare assieme a Sunny, la cagnolina arrivata da poco alla Casa Bianca per far compagnia a Bo, il noto pastore d’acqua portoghese del presidente che spesso combina guai in pubblico mettendo in imbarazzo la famiglia Obama.

 

Dopo essere stata criticata aspramente da PETA per essersi presentata al Super Bowl interamente vestita di pelle, ha deciso di rifarsi un’immagine più animalista. Prima ha iniziato a seguire una dieta alimentare rigorosamente vegetariana che ha però sospeso subito dopo il periodo natalizio e poi ha voluto apparire accanto ad uno dei cani più chiacchierati del mondo.