Domenica 19 luglio aprirà le porte il primo Luna Park per cani di Milano.

L’evento organizzato da Mylandog all’interno della propria rassegna estiva, partirà dalle ore 19, a Cascina Monluè.

Luna-Park-caniI milanesi sono invitati a concedersi un’occasione di svago e puro divertimento in compagnia dei loro fedeli amici a quattro zampe.

Ad accogliere le coppie a sei zampe ci sarà una serie di “giostre”: giochi d’acqua nella mini piscina, prove di abilità nel campo sul prato, mini pista per Canicross (la corsa campestre col cane, nuova frontiera dello sport a sei zampe) e una originale passerella per misurare l’intesa di coppia.

Guidati dagli educatori e dai professionisti di “La vita a sei zampe”, “My Pet’s Hero” e “Cane Blu”, i cani e i loro compagni umani potranno cimentarsi nelle diverse sfide.

Ci sarà grande “pesca di beneficenza” a cura delle associazioni “Lega Nazionale per la Difesa del Cane”, “Diamoci la zampa” e “Arco delle Code”, per contribuire a sostenere le realtà quotidianamente impegnate per i diritti e l’assistenza dei cani meno fortunati.

Piccola pasticceria e snack per i cani saranno realizzati da Dog Sweet Dog, il furgoncino bianco e rosa dello street food per quattro zampe, specializzato in prodotti genuini, naturali e calibrati sulle esigenze dei cani, dalle intolleranze alle specifiche necessità dietetiche.

E mentre i cani gusteranno le prelibatezze, i loro amici umani non saranno da meno. I prodotti biologici di Cascina Brera sapranno soddisfare i palati più esigenti del Km 0 e si affiancheranno alla proposta gastronomica del banco tutto dedicato a un perfetto aperitivo estivo.