pitbull

La pit bull Billy Jean  quando è stata abbandonata era in gravi condizioni, non solo, la cagnolina era anche incinta e dopo il suo arrivo al rifugio ha dato alla luce ben 8 cuccioli, tutti con un gran bisogno di cure. 

Subito dopo il parto, Billy Jean  è stata curata d’urgenza e, quando si è ristabilita, solo tre dei suoi piccoli erano sopravvissuti. Quando tutta famiglia è stata accolta dai padroni adottivi, i cagnolini avevano solo tre settimane e non potevano venire mai lasciati soli. Per fortuna, Billy Jean era pronta a fare la mamma.

“Lei ha subito iniziato a prendersi cura dei suoi piccoli, nonostante non li vedesse da subito dopo il parto”, ha raccontato Kristin.E’ stata dolcissima con loro, coccolandoli e accudendoli. Purtroppo, un altro di loro non è sopravvissuto e la famigliola si è ridotta alla mamma e ai due piccoli Phelps e Simone. Poco dopo, però, il centro di accoglienza per cani si è rimesso in contatto con Kristin.

Era stato infatti ritrovato un cucciolo di Beagle di due settimane, orfano e bisognoso di cure. Kristin non ha esitato a prenderlo con se, sperando che Blly Jean lo accogliesse e lo adottasse per crescerlo insieme ai suoi.

Il piccolo Beagle è diventato il terzo fratello di Phelps e Simone, ora i tre crescono insieme e sono inseparabili, curati dalla attenta mamma Billy Jean. Tutti e tre sono in attesa di venire adottati da famiglie con cui condividere la loro vita, ma per ora vivono tutti insieme, accuditi dalla loro mamma umana.

 

pitbull3 pitbull2