Princess è una cagnolina che è stata salvata dall’abbattimento, grazie Jenny e Jimmy Desmond che hanno deciso di adottarla.

I Desmond sono attivisti della Humane Society degli Stati Uniti: hanno portato Princess a casa con loro e pubblicato degli annunci di adozioni, ma tutte le volte che veniva qualcuno a conoscerla, la cagnolina faceva di tutto per rimanere al loro fianco. Jenny e Jimmy non hanno saputo resistere e l’hanno tenuta con loro e insieme sono partiti per il viaggio della vita.

Un itinerario che passa per dieci nazioni, come il Kenya e la Liberia, in soccorso di altri animali che hanno bisogno di seconde possibilità. Princess non poteva che essere un grande aiuto. Oggi con il suo istinto materno si prende cura dei piccoli di scimpanzé, vittime del bracconaggio. «Lei apre il suo cuore agli scimpanzé. Ci mette tutta l’anima, creando per loro un ambiente sicuro da chiamare casa, aiutandoli a superare l’abbandono e l’integrazione in nuovi gruppi», racconta Jenny, che sta collaborando per creare il primo rifugio per scimpanzé il Liberia, sempre con Princess al suo fianco.

Guardate le foto:

canescimmia

 

canescimmia2

 

canescimmia3