canecestino
Tre cuccioli devono la loro vita al fiuto di un altro cane
. Tutto è accaduto in un bosco vicino a Bristol, in Inghilterra, quando un cane si è diretto verso un cestino abbandonato in una zona isolata: dentro c’erano tre cuccioli di Border Collie di circa otto settimane di vita. 

Il cane è rimasto vicino a loro e ha iniziato ad abbaiare per attirare l’attenzione del suo padrone con cui era uscito in passeggiata. Visti i tre piccoli, l’uomo li ha portati al centro Holly Hedge Animal Sanctuary dove sono tutt’ora in cura.

«Grazie a Dio sono stati trovati in tempo, non sarebbero sopravvissuti un solo giorno con questo freddo» scrivono i responsabili della struttura sulla loro pagina Facebook.

Carlos, Tosca e Mabel, rispettivamente due maschi di pura razza Border Collie e una femmina meticcia, sono stati probabilmente dei regali indesiderati ma per fortuna, ci sono molte persone che hanno a cuore il benessere degli animali e quando è stato pubblicato l’annuncio online per l’adozione, il centro è stato sommerso di richieste. «Troveremo loro una nuova casa per sempre entro il fine della prossima settimana».

canecestino2