Hunks And Hounds, in italiano Fusti e segugi, è il nome di un calendario fotografico del tutto particolare. Il 2015 parte all’insegna dell’amore per gli animali e del piacere per il genere femminile.

calendario cani 2015 opertina

Protagonisti dell’iniziativa ideata dal famoso fotografo Mike Ruiz, professionista che lavora con star del calibro di Katy Perry, Kim Kardashian e Nicki Minaj, sono infatti alcuni uomini seminudi insieme agli adorabili cani della struttura Louie’s Legacy.

L’associazione non-profit con sede a New York, si occupa di salvare, riabilitare e trovare nuove case ad animali che provengono da rifugi nei quali, come abbiamo già denunciato precedentemente, c’è un tasso altissimo di eutanasia nel caso di non adozione o di cani molto vecchi. Un piaga, purtroppo, che colpisce gran parte degli Stati Uniti.

L’idea di fare qualcosa per aiutare la  Louie’s Legacy è venuta a Ruiz dopo aver adottato nel 2012 il pit bull Oliver. Lo scorso mese il fotografo ha raccolto tutti gli scatti necessari alla realizzazione del calendario nel giro di soli due giorni ed ha iniziato ad accettare i numerosi pre-ordini a partire dal primo giorno disponibile. È stato un successo incredibile, ma la speranza è quella di arrivare a vendere almeno un milione di copie in modo che l’associazione possa ampliare i propri spazi e migliorare i propri servizi in favore degli animali.

 

Ecco qui un assaggio delle foto di cani in braccio a dei veri e propri fusti:

 

Credits: Mike Ruiz
Credits: Mike Ruiz

 

 

Credits: Mike Ruiz
Credits: Mike Ruiz

 

 

Credits: Mike Ruiz
Credits: Mike Ruiz

 

Se anche voi volete dare il vostro contributo acquistando il fantastico calendario non dovete fare altro che andare sul sito dell’associazione.

 

Roberta Ravelli