Un amante degli animali cinese è rimasto letteralmente senza parole dopo che il suo amato gatto avrebbe dato alla luce un chihuahua.

chihuahua gatto

Il settantaquattrenne Jia Weinuan si è trovato al centro di una vera e propria tempesta mediatica dopo aver fatto questa dichiarazione: eppure il cucciolo di origine felina assomiglia sempre di più all’esemplare canino.

L’uomo vive con la sua compagna, due gatti e cinque cani nel quartiere Kui Yuan di Xuzhou, tuttavia non è possibile che il nuovo arrivato sia frutto di una qualche strana ibridazione, dato che questi ultimi sono tutti di sesso femminile e soprattutto nessuno di loro è un chihuahua.

chihuahua gatto

Secondo il signor Wenuan, lo strano gatto sarebbe stato il primo a nascere tra i suoi fratelli e apparirebbe anche il più sveglio: dell’aspetto felino forse conserva le zampe, ma per il resto, organi genitali compresi, assomiglia in tutto e per tutto a un cane.

La scoperta è stata davvero sconcertante e Jia assicura di non aver mentito a riguardo; egli ha inoltre dichiarato che la gatta madre non avrebbe avuto alcun modo di essersi fatta ingravidare da un cane.

chihuahua gatto

Tutta questa faccenda sembra davvero assurda. Voi cosa ne pensate??? Ecco alcune foto del cucciolo, che purtroppo, al contrario degli altri fratelli, ancora non è stato adottato.