Lil ‘Bunny Sue Roux ha solo due zampe ma sono più che sufficienti per farla diventare una star del web e conquistare 179 mila fan su Instagram.

Lil'-Bunny-Sue-RouxAdesso Roux è una celebrità, ma non è sempre stato così. La gattina è nata senza le zampe anteriori. Per questo motivo, il suo proprietario precedente lo ha consegnato al rifugio quando aveva una sola settimana.

Per fortuna, il personale del rifugio sapeva che c’era qualcosa di speciale in lei, così si è dato da fare per cerca una famiglia per lei.

Lil'-Bunny-Sue-Roux1Jackie Akey, la sua nuova mamma, lavora a Maple Small Animal Clinic in New Orleans come tecnico di laboratorio. Si è innamorata di Roux appena ha visto la sua foto sulla mail.

E chi non può innamorarsi di una creatura che sembra un incrocio tra un coniglio, un canguro e un Tyrannosaurus rex?

Poco dopo Jackie e suo marito hanno portato Roux a casa, dove vivono con un coniglio di nome Panda.

Lil'-Bunny-Sue-Roux2Avere due zampe per un animale che dovrebbe averne quattro può essere una sfida ma secondo i genitori adottivi di Roux, questo non è affatto un problema per lei.

Il micio si è adatta perfettamente alla sua condizione e vive la sua vita al massimo. In fatti è vivacissima.

Usa molto bene le sue zampe posteriori e salta come un coniglio, per questo lo hanno sopranominato ‘bunny’ (coniglio). Guardate come saltella nel video.

I genitori di Roux sono molto fieri di lei. “Le cose che fa ci stupiscono ogni giorno,” dicono.