Se hai difficoltà a leggere e capire correttamente i segnali che il tuo gatto ti manda, puoi consultare il dizionario bilingue per imparare a parlare la lingua dei gatti.

Dizionario-BilingueIl “Dizionario bilingue italiano-gatto e gatto-italiano” di Jean Cuvelier contiene  parole che ti aiuteranno ad imparare a parlare il linguaggio del gatto correntemente.

L’autore ha deciso di preparare questo dizionario perché ha notato che ci sono tantissime difficoltà nel stabilire una relazione con il nostro amico peloso, a capirlo e a farci capire.

Vengono passati in rassegna e decodificati tutti i comportamenti e le situazioni della vita quotidiana “lato umano” e “lato gatto”, attraverso oltre 180 parole-chiave classificate dalla A alla Z.

Il dizionario ti aiuterà a capire cosa il tuo gatto ti vuole dire, come devi rivolgerti al tuo micio, e come puoi interpretare i comportamenti tra gatti.

Una sezione è dedicata a tutte le norme che regolano una serena convivenza. Ci sono pure un centinaio di vignette spassose che illustrano in modo umoristico il rapporto tenero e a volte conflittuale tra noi e il gatto.