Incredibile ma vero! Alcuni hotel nei pressi di Mosca offrono servizi formidabili ai gatti a partire dalle cucce riscaldate per finire ai menù personalizzati.

Per chi ama gli animali, nel caso in questione i gatti, è proprio vero che non si bada a spese per il mantenimento ed il benessere del proprio cucciolo. Se è vero che in Russia, gli hotel per gli animali domestici sono rinomatisimi, è pur vero che ci sono padroni che farebbero di tutto affinchè il loro amico possa trascorrere in loro assenza delle ferie nel più completo relax e benessere.
Il Cat’s dream Hotel, nelle vicinanze di Mosca, offre a mici, micioni e micetti, un servizio da favola un qualcosa di veramente strabiliante a partire dalle cucce riscaldate d’inverno per finire all’uso di pesciolini in vaschetta trasparente per scacciare la noia e far divertire i felini.
I proprietari possono lasciare i loro amici gatti in questa location a 5 stelle, nella più completa tranquillità perchè qui , i gatti, vengono serviti e riveriti come pascià.
Ci sono perciò delle persone che affrontano viaggi d’affari e ferie, molto più tranquillamente perchè sanno che questo hotel , tratta i loro animali domestici come mai nessuno avrebbe potuto fare. Il menù è addirittura personalizzato e i felini possono scegliere tra il normale cibo per gatti tipo crocchette e patè e piatti di coniglio, tacchino o gamberoni reali.
L’affitto della stanza per il gatto varia da 360 a 800 rubli pari a circa 9 – 20 euro ma la proprietaria dell’hotel, assicura che ne vale la pena tanto è vero che moltissime persone vorrebbero fittare credendo che si tratti di un servizio per esseri umani.

La pulizia delle stanze degli animali è giornaliera ed è effettuata da personale specializzato che non solo pensa a tenere la cuccetta del gatto pulita e profumata ma riempie l’animaletto di coccole e dolci paroline per non fargli mai sentire la mancanza del padrone.
Strano ma vero, già da adesso sono cominciate le prenotazioni per Natale infatti le stanze per gatti, vanno a ruba specialmente quelle col pavimento riscaldato per i felini più freddolosi e c’è da giurarci, per Natale e Capodanno, ci sarà il pienone!