Amanti dei gatti, quello di cui vogliamo parlarvi oggi è di quanti e quali siti nel mondo Internet danno ampio risalto a questi simpatici felini. Sembra proprio che il gatto sia il leader incontrastato del web con numerosi i siti che parlano di lui anche solo per dissacrarlo e mostrare filmati divertenti. Non ce ne vogliano i gatti, ma vi presentiamo ora i migliori dieci siti web nel mondo che risultano essere ad alto gradimento ed imperdibili.

Partiamo con “Procatinator“, una pagina che crea in modo casuale delle icone animate di gatti nelle pose più buffe e simpatiche con un bellissimo sottofondo musicale.

The Catorialist“, il cui nome richiama il più famoso sito di moda “The Sartorialist” vede dei simpatici micetti posare come se fossero veri e propri indossatori mentre sfilano per strada.

E ancora, “Kitler” è forse uno dei più conosciuti nel mondo e in questa pagina web vengono postate foto di felini la cui caratteristica è quella di avere una somiglianza fenomenale con Hitler, per quanto riguarda baffi ed acconciatura.

I am Maru“, invece, è un blog dedicato a Maru che probabilmente è il gatto con il record di click su youtube dove compare in numerosi video che lo ritraggono mentre si nasconde in buste, scatole e sacchetti.

Cat gif page” è molto simile al già citato “Procatinator” dato che si occupa di generare icone e gif animate di gatti.

Un altro sito visitatissimo è “I can has cheezburger” con gatti piccoli e grandi dipinti in pose simpatiche.

Si continua con “The Catalyst” dove vengono pubblicate fotografie di gatti ritratti con personaggi famosi.

Simon’s Cat“, invece, offre al visitatore una serie di disegni animati che narrano le vicende del “gatto di Simon” e che su youtube fanno letteralmente furore.

E se volete trovare una sorta di indice web che vi aiuti a navigare nell’universo felino, allora fate un salto su “United Cats”, una sorta di piattaforma che collega i blog inerenti i gatti.

Per ultimo, citiamo “Catvertising” un video di un’agenzia pubblicitaria che utilizza unicamente questi amici a quattro zampe per le proprie pubblicità.