La sistemazione del proprio furetto è una delle cose che dovrebbe stare più a cuore ai proprietari di questi splendidi animali. I furetti hanno bisogno di spazio a sufficienza dove potersi muovere e giocare.
A soddisfare questi requisiti, è recentemente uscito in commercio il nuovo Attico Black and White, che è una vera e propria reggia per furetti.
Come dice il nome stesso, la gabbia è di colore bianco e nero, con un bellissimo design, moderno ed essenziale.
La gabbia si sviluppa su due livelli comunicanti, forniti di triplo accesso, otto piattaforme e quattro rampe. L’Attico Black and White, inoltre, può essere suddiviso in due parti bloccando la comunicazione tra i due livelli, nel caso fosse necessario per qualche ragione separare gli animali. Ma quello che è importante è che l’Attico Black and White offre ad una coppia di furetti l’habitat ideale per vivere in casa, essendo dotato di spazio a sufficienza per soddisfare il loro bisogno di movimento e per sistemare i vari giochi e accessori, che però non sono inclusi nella confezione.

A tale proposito, è bene ricordare sempre che anche nel caso in cui il furetto viva in una gabbia dotata di così tanto spazio e comfort, ha comunque bisogno di passare quattro o cinque ore al giorno libero.
Inoltre, grazie a delle comode rotelle è facilmente trasportabile da una stanza all’altra della casa. Questa comodità è di importanza fondamentale, dal momento che, a seconda delle stagioni, bisogna assicurare determinate condizioni climatiche ai furetti.
L’Attico Black and White viene incontro anche alle esigenze di spazio dentro casa dal momento che, essendo composto su due livelli, occupa una superficie molto piccola rispetto a quella che garantisce ai furetti. In più, c’è da ricodare che è anche un bellissimo oggetto di arredamento.
Interessante pure il prezzo: l’Attico Black and White è in vendita a partire da 136 euro, accessori e spese di spedizione non inclusi.