Durante il programma Britain’s Got Talent se ne vedono sempre tante: milioni di persone si presentano di fronte ai giudici, tra i quali è presente anche il famoso Simon Cowell, per cercare di mostrare una loro caratteristica peculiare, anche se non sempre gli esiti sono grandiosi.

BGT cane

Questa volta però ci ha pensato un cane a mandare il pubblico e gli stessi giudici in fermento. Come? Ebbene, Princess, una piccola quattro zampe dal manto di soli 5 anni, è riuscita a ipnotizzare proprio Simon Cowell, facendolo addormentare durante il programma!

Lo Spitz tedesco ha poi fatto cadere ai suoi piedi anche Ant McPartlin e Declan Donnelly. Secondo la sua proprietaria Krystyna Lennon, psicoterapeuta di 40 anni, il suo cane ha sempre mostrato di avere delle inconsuete attitudini: ad esempio, beve solo dal bicchiere, non mangia cibo per cani, si sdraia solo su erba o tappeti e non ama camminare.

BGT cane 1

L’ipnotizzatore Paul McKenna, grande amico di Simon Cowell, dopo l’episodio di Britain’s Got Talent ha dichiarato: “Sapevo che c’era molta concorrenza là fuori, ma ignoravo si trattasse di un cane”