Un alligatore ha attaccato un cane causandogli lesioni mortali in Florida. Bella aveva solo tre anni ed era molto amato dalla sua famiglia che vive a Boynton Beach, proprio di fronte al Lago Ida dove è venuto l’attacco.

alligatore“Ho sempre temuto questo, ma non ho mai pensato che sarebbe successo,” ha detto Salvatore Campanile, il proprietario di Bella.

A volte la famiglia lasciava Bella libero di fare le passeggiate ma non si allontanava mai.

Bella era uno dei quattro animali domestici della famiglia. Era giocoso, e amava tantissimo entrare in acqua.

Mercoledì quando Salvatore e i suoi tre figli si sono resi conto che Bella non era in casa, sono andati subito a cercarlo in giro ma non si trovava. Dopo mezz’ora, l’hanno visto sulla strada. Aveva una ferita profonda sul torace e perdeva molto sangue.

L’hanno portato subito dal veterinario ma non c’era niente da fare. Alcuni degli organi vitali sono stati schiacciati e nonostante l’intervento chirurgico, il cane è morto.

L’alligatore non ancora identificato, avrà attaccato Bella quando si è avvicinato al lago da solo.

La sua famiglia ora avverte i proprietari di animali domestici di stare molto attenti perché in quel lago ci sono alligatori molto pericolosi che possono ferire e addirittura uccidere i loro animali come è successo a Bella.