Spesso ci sono molte difficoltà nel trovare un locale in cui poter portare anche il proprio pet: certo alcuni passi avanti sono stati fatti e alcune strutture si sono attrezzate per ospitare gli amici a quattro zampe, ma non tutte.

Eppure per gli amanti degli animali è importante potersi prendere una pausa con loro per rilassarsi, scambiarsi una coccola e un sorriso e, perché no, fare una gustosa merenda.

locali pet frindly

Da questa esigenza, nonché profondo desiderio, nasce l’iniziativa di Purina Delibakie, la nuova linea di golosi biscotti speciali. Lo scopo è quello di valorizzare tutte le caffetterie, i bar, le panetterie e qualsiasi altro tipo di locale, in cui possono entrare anche gli amici a quattro zampe, in modo da creare una mappa di tutte le strutture pet-frindly e segnalare così a tutti gli amanti degli animali dove è possibile trascorrere una pausa rilassante in loro compagnia.

Fino al 6 giugno tutti potranno partecipare all’iniziativa, segnalando la propria struttura, indicandone le caratteristiche che la rendono speciale, senza dimenticare di allegare alcune immagini: tutti gli utenti della community di Petpassion.tv potranno poi valutarle e votarle. Ai primi 500 utenti che segnaleranno una struttura e ai primi 500 utenti che voteranno una struttura verrà inviato un goloso premio.

Inoltre, al termine dell’iniziativa verranno estratti cinque vincitori tra tutti gli utenti che avranno votato e altri cinque vincitori tra tutti gli utenti che avranno segnalato almeno una struttura a cui verranno regalate ricche forniture di biscotti con cui premiare i propri pets.