Una storia d’amore nasce sempre nei momenti più inaspettati della propria vita, sia per gli uomini e sia per gli amici a quattro zampe. Così è accaduto a Raska e White, due cani innamorati in cerca di una famiglia.

 

A Cadibona di Quiliano, in provincia di Savona, viene festeggiata la grande storia d’amore fra i due trovatelli Raska e White, divenuti inseparabili dopo essere stati ricoverati nel rifugio per cani abbandonati della Protezione animali di Savona.
I volontari, infatti, si erano accorti che i due cuccioli si rifiutavano di mangiare e bere in assenza dell’altro, senza riuscire a sopportare che l’altro fosse lontano per un’operazione o una semplice visita di routine dal veterinario. I due cani vivono allegramente insieme, ma per questo motivo i collaboratori del rifugio non hanno mai avuto l’intenzione di farli adottare separatamente. Da anni Raska e White vivono ancora nel canile e sono alla ricerca costante di una casa che possa ospitare entrambi.

 

L’ENPA ha più volte tentato di promuovere la storia d’amore e di fare in modo che venisse coronato il sogno di vita insieme dei due cuccioli, cercando qualcuno che potesse adottare la coppia.