Speedy è uno splendido cagnolino di taglia piccola (pesa solo 9.5 kg) che è stato abbandonato dai suoi padroni qualche tempo fa.

Dopo il suo abbandono, Speedy è stato anche investito ed ha subito un bruttissimo trauma alla zampetta.

Speedy cammina su tre zampe ma corre come un pazzo
Speedy cammina su tre zampe ma corre come un pazzo

Il piccolino è stato operato d’urgenza ma il tutore non è servito. Ormai la zampina si è calcificata tutta storta e purtroppo non c’è molto da fare.

Speedy è entrato in canile poco dopo l’operazione. Adora stare a contatto con le persone e ha bisogno di attenzioni e amore.

Lui è buonissimo, va d’accordo con qualsiasi altro cane, con qualsiasi persona che conosce e che gli da qualche carezza.

Questo cane di circa otto anni, è affettuosissimo e molto tranquillo.

Speedy ora cammina su tre zampe, ma corre come un pazzo. È emozionante vedere quanta voglia ha di vivere nonostante tutto.

Anche se al momento Speedy si trova in canile a Capriati a Volturno (CE), è adottabile in zona e in tutto il centro e nord Italia, dovunque ci sarà una famiglia pronta ad accoglierlo e a prendersi cura di lui.

Per informazioni sull’adozione, si può scrivere a [email protected] o [email protected] oppure chiamare Benedetta al 3277633800 (dopo le 14.00 e se non risponde, lasciate un messaggio).