Ollie, un Weimaraner che vive insieme alla famiglia Alexander a Forest Hill nel New Castle, è un cane molto particolare: questo simpatico amico a quattro zampe si crede, infatti, un essere umano e si comporta come tale!

 

Ollie
Ollie, il cane che si crede un essere umano

 

 

Mel Stokes e Eliot Alexander, i proprietari del cucciolone di appena due anni, hanno dichiarato che Ollie ha davvero delle attitudini tipiche del genere umano: adora bere il tè nella tazza e farsi una doccia dopo la passeggiata giornaliera.

Nel mezzo della notte non può fare a meno di intrufolarsi nel loro letto e adora andare in spiaggia, anche se la sua più vera e grande passione è il gelato!

 

Ollie, cani dalle attitudini umani
Ollie insieme al padrone Eliot

 

Ogni volta che questo simpatico cane sente le note della canzone del Benny Hill Show che accompagnano l’arrivo del furgoncino dei gelati di Mr. Whippy, diventa pazzo di gioia. Ollie non può resistere, così esce di casa e insegue il furgoncino finchè non si ferma e può finalmente avere il suo amato cono!

 

Spesso è accompagnato dai figli della coppia e porta quello più piccolo sulla sua schiena, dimostrando sempre grande lealtà e gentilezza.

 

Mel ed Eliot amano davvero molto questo cane che davvero sembra credersi un essere umano e comportarsi come tale. Anche se richiede quasi le stesse attenzioni di un bambino, ormai Ollie ha conquistato talmente tanto i loro cuori che non possono più fare a meno di lui!

 

[Fonte immagini: Daily Mirror]

 

 

Roberta Ravelli