Nina, una cucciola di quasi otto mesi ha urgente bisogno di trovare una famiglia.

È entrata in canile dopo un salvataggio da una situazione di maltrattamento, dove veniva quasi sicuramente picchiata, quando era ancora piccina.

Sarebbe ideale trovare per Nina una famiglia con un altro cane equilibrato
Sarebbe ideale trovare per Nina una famiglia con un altro cane equilibrato

In canile Nina passava le sue giornate in un angolino con gli occhi sgranati. A cinque mesi è stata spostata in stallo casalingo nella speranza di recuperarla.

La povera Nina è restia al contatto umano a causa della sofferenza subita. É cresciuta nei primi mesi della sua vita senza un riferimento, una cosa molto importante per un cucciolo. È per questo che Nina è un tantino timida, e ha bisogno del suo tempo per far si che si fidi dell’uomo e per farle dimenticare quello che ha vissuto.

Al momento Nina si trova in Puglia e si affida in tutto il centro nord dopo severi controlli prima dell’affido. L’ideale sarebbe trovargli una famiglia con un altro cane equilibrato, e che abbia la possibilità magari di intraprendere con lei un percorso rieducativo.

Nina è in ottima salute vaccinata e chippata, se non per questa piccola ferita sul cuoricino. Obbligo sterilizzazione appena sarà pronta.

Per informazione sull’adozione si può chiamare 3474825150 oppure inviare una mail a: [email protected]