Numeri da record quelli raccolti sul web dalle foto stupende di Carter e Toby, un bambino ed il suo cane.

 

carter foto stupende

Toby è un ex cane da salvataggio di proprietà della famiglia Crouch. Carter è il figlio di 20 mesi di Devin e Jake. E Devin, il papà, ha cominciato a scattare un po’ di foto al suo piccolo. Negli scatti però compare sempre anche Toby, che con la sua espressione simpatica forma una coppia davvero divertente: cucciolo d’uomo e cucciolo di cane.

foto stupende carter e toby

Ecco che il sig. Crouch a condiviso con amici e parenti le sue “foto stupende”: si possono definire così perché sono state subito apprezzate e condivise talmente tanto da indurre Devin ad aprire un account su Instagram per raccogliere le immagini. Ebbene: in pochi giorni queste foto hanno superato i 26.000 followers.

 

foto stupende

 

Un successo comunque inaspettato per la coppia Carter e Toby. Il sig. Crouch ha dichiarato che i due cuccioli sono diventati subito amici e che il cane ha aiutato molto nella crescita il figlio. Inolte il suo sogno sarebbe quello di continuare a fare foto stupende come queste per poi pubblicarne un libro, con il cui ricavato aiutare altri cani da salvataggio.

 

toby foto stupende

 

carter and toby

 

(foto da web)
Samuele Tramontano