A volte la vita è in grado di sorprendere contro ogni aspettativa e questo è quello che dimostra la storia di un piccolo alano di nome Pegasus che era stato dato per spacciato dopo la nascita.

pegasus alano
Molti dei suoi fratellini erano morti, alcuni invece erano sopravvissuti seppure con delle malformazioni: questo tenerissimo cucciolo dal manto bianco, invece, aveva molte probabilità di diventare sordo e perdere la vista.

A Dave Meinert, però, questo non è importato e, dopo aver visto Pegasus al canile, ha deciso di portarlo a casa con sé e di filmare giorno per giorno gli istanti che avrebbero trascorso insieme. Il risultato è un video davvero emozionante, che vede il piccolo cucciolo (per ora ancora in salute) crescere insieme a Dave. Ecco il risultato in timelapse.

Ora i due, purtroppo, si sono dovuti separare a causa del trasferimento dell’uomo non più in grado di garantire a Pegasus gli spazi adeguati per un cane della sua taglia. A volte Dave, però, va a trovare l’ormai grande alano: “Continuo a vederla ogni tanto, e a passare del tempo con lei. È difficile, ma quello che conta è la sua felicità”.