È triste dirlo ma Kelly è una cagnolina proprio sfortunata. A settembre scorso è stata trovata per la strada che costeggia la ferrovia in Puglia a Barletta.

Quando l’hanno trovata stava cercando un posto sicuro perché era in dolce attesa e stava per partorire.

Kelly vive in rifugio in attesa di un’adozione
Kelly vive in rifugio in attesa di un’adozione

Kelly è stata portata in rifugio, dove dopo pochi giorni ha partorito sei cuccioli. Purtroppo tutti i piccolini sono morti per una gastroenterite molto forte, e cosi è rimasta sola.

E non finisce qui. Dopo tanti appelli una famiglia ha accettato di adottarla ma l’adozione è saltata perché Kelly è risultata leggermente positiva alla leishmania.

Fino ad oggi vive in rifugio in attesa di un’adozione. Kelly è buonissima con le persone e con tutti i suoi simili. È una taglia piccola, pesa circa 13 Kg, sterilizzata, vaccinata con microchip.

“Cerchiamo una famiglia dal cuore grande che possa adottarla , sicuramente lei vi ripagherà, è molto molto affettuosa,” dicono i volontari che prendono cura di Kelly.

Al momento Kelly si trova a Barletta in Puglia, ma è adottabile in tutto il nord, previo controllo pre-affido.

Per informazione sull’adozione si può contattare il 349-2626822 ore serali oppure il 348-7276054. Si può pure inviare una mail a: [email protected]