Anche i nostri fedeli amici potranno presto gustare le loro patatine e godersi un meritato “happy hour”! La geniale trovata è di Morando – leader italiano nella produzione di petfood – che in occasione del prossimo Zoomark, il 15° salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia (Bologna dal 9 al 12 Maggio 2013), presenterà la nuova linea CHIPS Migliorcane.

 

Stiamo parlando di veri e propri snack per i nostri cani, ideali come merenda e funzionali per premiare il buon comportamento del nostro amico a quattro zampe, magari in fase di addestramento.

 

Le patatine chips sono un piacere per molti di noi, amiamo sgranocchiarle e difficilmente ci rinunciamo durante il classico aperitivo: lo stesso sarà per lui, per il nostro adorato cane, dopo il prossimo Zoomark. Le patatine chips Morando saranno disponibili nei gusti pollo, manzo e menta in confezioni “apri e chiudi”, proprio come per i migliori snack “del padrone”. Le CHIPS Migliorcane non solo regalano ai nostri scodinzolanti cagnolini una merenda con i fiocchi ma, grazie alla loro composizione, aiutano a ridurre la formazione del tartaro contribuendo a rendere i denti forti e sani.

 

Nel corso dello Zoomark sarà presentato allo stand Morando anche Migliorcane I Preferiti Energy Plus, un alimento secco completo, pensato per i cani che svolgono un’intesa attività fisica.

 

Petsparadise.it sarà presente all’inaugurazione della fiera bolognese e vi aggiornerà con maggiori dettagli su questa importante novità alimentare per i nostri cani!