È successo in Georgia ben 8 anni fa: un cane viene rubato e strappato alla sua famiglia quando era soltanto un cucciolo!  Razza shihtzu quella del piccolo a quattro zampe, costretto a stare lontano da casa per molto tempo.

Jordan cane ritrovato

Poi, qualche giorno fa, Mike Nuanes, il suo padrone, riceve una chiamata totalmente inaspettata: era qualcuno che gli annunciava il ritrovamento di un cane a lui appartenuto. Mike era incredulo perchè nel frattempo si era circondato di altri quattro cani, tutti presenti all’appello al momento della telefonata.

 

Poi il volontario di un rifugio per cani di Denver, dove l’animale era stato ritrovato, gli ha ricordato il nome dell’ormai grande amico a quattro zampe, Jordan. Ed ecco che subito Mike è corso a riprenderselo: “Non riuscivo a crederci. Ero comunque ottimista, sapevo che non poteva essere andato ad Atlanta da solo per cui ho sempre pensato che qualcuno si sia occupato di lui in tutti questi anni”.

 

Jordan è stato trovato per strada da qualcuno che lo ha portato al rifugio perchè non era assolutamente in ottime condizioni: sottopeso, con parti di pelo mancanti e pieno di pulci.

Ora finalmente, dopo tanto tempo, questo bellissimo cane ha riabbracciato il suo padrone: ecco il video che mostra l’incontro!

 

 

Roberta Ravelli